Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piazzolla ha scritto:
chiedo una curiosità a tutti i neo-switchati, bordigotti,ventimigliesi, sanremaschi, ecc... da voi in questo momento la partita Italia-Turchia u21 su rai 3 risulta criptata?

A Genova (Mux Rai A, Monte Fasce ch.24) sì :mad:
ciao
piazzolla

a sanremo no , si vede

LuProduction ha scritto:
Lo stavo per chiedere anch'io... :D

Meno male che c'è l'analogico! :lol:

Infatti, meno male!
Ma se da una parte mi conforta il fatto di sapere che gli "switchati" non hanno problemi di codifica, dall'altra mi fa in****are il fatto che nonostante le segnalazioni di alcuni utenti a Raiway dei giorni scorsi, persistano i problemi di decodifica del segnale satellitare... RAIWAY, VOLETE UNA TESSERA TIVUSAT IN PRESTITO?? VE LA DO' VOLENTIERI!!!!!! :mad:

piazzolla ha scritto:
Infatti, meno male!
Ma se da una parte mi conforta il fatto di sapere che gli "switchati" non hanno problemi di codifica, dall'altra mi fa in****are il fatto che nonostante le segnalazioni di alcuni utenti a Raiway dei giorni scorsi, persistano i problemi di decodifica del segnale satellitare... RAIWAY, VOLETE UNA TESSERA TIVUSAT IN PRESTITO?? VE LA DO' VOLENTIERI!!!!!! :mad:
non se ne fanno niente...molti dei siti non switchati usano ancora il Seca...
Ma non penso valga la pena intervenire ora...

cmq in analogico intravedo una deejay tv ma non so da dove arriva .. molto male la vedo il tv sony non mi dice il canale

djandrea ha scritto:
cmq in analogico intravedo una deejay tv ma non so da dove arriva .. molto male la vedo il tv sony non mi dice il canale

Ancora niente DFree immagino...che palle si vedeva così bene stamattina :icon_twisted:

Che bello leggere i vostri commenti sullo SO in diretta, noi nelle Marche dobbiamo pazzientare ancora un paio di mesi.
Visti da qui, sembrate tantri neo papà che entrano ed escono dalla sala parto portando notizie del nascituro agli altri parenti trepidanti in sala d'attesa:icon_bounce:

blubox ha scritto:
Ancora niente DFree immagino...che palle si vedeva così bene stamattina :icon_twisted:
con l'antenna centralizzata no , il colmo è che prima lo prendevo ....

sull'antennino mio lo prendo ma basso segnale

djandrea ha scritto:
con l'antenna centralizzata no , il colmo è che prima lo prendevo ....

sull'antennino mio lo prendo ma basso segnale

Mah, non capisco davvero stamattina quando ad entrambi funzionava alla grande...saranno ancora in fase di test, ma non capisco perché solo su questa frequenza.

A Ventimiglia spariti per l'ennesima volta i mux di Telecittà e Primocanale.

In compenso sul CH23 è stato attivato quello di Telesanremo, così configurato:
LCN 86 Tele Ventimiglia
LCN 89 ClaimTV
LCN 99 Telesanremo
LCN 873 (Emittente senza nome) doppione di ClaimTV

Ultima modifica:
Zabob ha scritto:
A Ventimiglia spariti per l'ennesima volta i mux di Telecittà e Primocanale.

In compenso sul CH23 è stato attivato quello di Telesanremo, così configurato:
LCN 86 Televentimiglia
LCN 89 ClaimTV
LCN 99 Telesanremo
LCN 873 (Emittente senza nome) doppione di ClaimTV
Notare che il canale assegnato era il 22 e non il 23 e nel masterplan non vi è traccia di Telesanremo...

Un primo elenco degli LCN liguri (Fino al Numero 199)

10 PRIMOCANALE
11 TELEGENOVA
12 PRIMOCANALE SPORT
13 TELENORD
14 TELERADIOCITY
15 TELERADIOPACE
16 IMPERIA TV / ANTENNA BLU
17 ENTELLA
18 TELELIGURIA
19 T.L.S.
71 STV S.T.V.
72 TELETURCHINO
73 ITALIA 7
74 TM TELE MASONE
85 TELERADIOPACE TV2
86 RETE 37
87 8 TOSCANA
88 LIGURIA TV
89 TELE VARAZZE
90 RTV 38
91 TELEREPORTER
92 PRIMANTENNA
93 MOTORI TV
94 TELECUPOLE
95 TV 9 TELEMAREMMA
110 PRIMOCANALE TG 24
111 TELEGENOVA 2
112 PRIMOCANALE PRIMO PIANO
113 GOAL TV
114 TELECITY 1
115 TELERADIOPACE 2
116 IMPERIA TV NEWS LIGURIA
117 TIGULLIO TV
118 TELELIGURIA 2
119 TELESTAR 1
171 ECCLESIA T.L.S.
172 STV STORY
173 ANTENNA BLU EVENTI
174 TELETURCHINO EXTRA
185 PLATINUM CALCIO
186 TM 1
187 TELERADIOPACE TV2
188 TGT24 TVS
189 MOTORSHOP
190 TELE VARAZZE INFORMAZIONE
191 RTV 38+1
192 TELEREPORTER SHOPPING
193 ODEON EXTRA
194 CANALE ITALIA 3 EXTRA
195 ITALIA 8 UNO ALESSANDRIA
196 TELETORINO
197 CANALE PIEMONTE
198 CASA TIVÙ
199 TELECUPOLE STORY

Nicrasta potresti informarti sulla situazione del mux DFree qui a Sanremo? Non per altro, ma sono canali che si pagano e fino a ieri, anche se male, si vedevano. Ora nulla e stamattina intorno alle 11 con la frequenza 50 segnale perfetto. Grazie.

Magnetiko ha scritto:
199 - Telecupole Story deve essere fantastico...:D

una vera chicca :D ho avuto la (s)fortuna di buttarci un'occhiata dalla tv in campagna a Molare... molto vintage :D :D :D

Certo che nella lista ci sono dei nomi quantomeno...esotici!! :D :D :D

Comunque da noi a zena non ci sarà...tranquillo :D :D

Metz_ ha scritto:
@ djandrea; ho visto il filmato... con l'antenna sul tetto ti entrano, da Badde Urbara (Sardegna), il Mediaset DVB-H sui 538 MHz, e il Rai Mux5 sui 666 MHz... ;)

Pero'... non hai controllato le frequenze oltre i 786 MHz... ma perchè ?? Essendo liberi da te i canali oltre i 786 MHz, dovresti ricevere qualcosa dalla Sardegna... ;)
perchè sennò veniva troppo lungo .. cmq entra qualcosa a 826 ma a scatti e bassissimo

Su Telecupole Story da quanto ho potuto vedere mandano un sacco di repliche di liscio dall'Evita... Dai che Obiettivo agricoltura alla domenica mattina su Telecupole non ve lo leva nessuno! :D Voi liguri di Ponente siete fortunati come noi

Stefano83 ha scritto:
Su Telecupole Story da quanto ho potuto vedere mandano un sacco di repliche di liscio dall'Evita... Dai che Obiettivo agricoltura alla domenica mattina su Telecupole non ve lo leva nessuno! :D Voi liguri di Ponente siete fortunati come noi

Magari per la età media della popolazione ligure vanno anche bene questi canali :D :D
Scherzi a parte, ogni tv locale per occupare il proprio mux qualcosa deve pur inventarsi, no? E allora ben venga ogni idea, comunque!

Ragazzi... Mi sto gustando la partita su RAI 1 HD.. Spettacoloooooo... Grazie a chi a reso possibile questa cosa!!!! W LA TV DIGITALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso