Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:Nicrasta potresti informarti sulla situazione del mux DFree qui a Sanremo? Non per altro, ma sono canali che si pagano e fino a ieri, anche se male, si vedevano. Ora nulla e stamattina intorno alle 11 con la frequenza 50 segnale perfetto. Grazie.
Griffin ha scritto:Ragazzi... Mi sto gustando la partita su RAI 1 HD.. Spettacoloooooo... Grazie a chi a reso possibile questa cosa!!!! W LA TV DIGITALE
Sento puzza di SFN che non funziona a dovere ... guarda mi sembra brutto disturbare le persone che si stanno facendo un mazzo tanto in questi giorni, comunque il 26 sono stato invitato sia da Rai che da Mediaset (preferisco questa postazione) sul Fasce per assistere alla storia in diretta e mi informerò sulla tua situazioneblubox ha scritto:Nicrasta potresti informarti sulla situazione del mux DFree qui a Sanremo? Non per altro, ma sono canali che si pagano e fino a ieri, anche se male, si vedevano. Ora nulla e stamattina intorno alle 11 con la frequenza 50 segnale perfetto. Grazie.
NICRASTA ha scritto:Sento puzza di SFN che non funziona a dovere ... guarda mi sembra brutto disturbare le persone che si stanno facendo un mazzo tanto in questi giorni, comunque il 26 sono stato invitato sia da Rai che da Mediaset (preferisco questa postazione) sul Fasce per assistere alla storia in diretta e mi informerò sulla tua situazione
blubox ha scritto:La cosa che mi fa ben sperare è che anche DjAndrea non vede nulla sulla frequenza 50. Non lo vedo quindi come un problema solo mio ma di tutta la città. Il mistero resta sulla situazione di questa mattina quando funzionava alla grande (era troppo forte il segnale?)
ERCOLINO ha scritto:Dovete avere un po' di pazienza![]()
a sanremo canale italia non ha ancora attivato .. ma mi pare che non puo oramanfabox ha scritto:Primo premio a Canale Italia che a Imperia ha già acceso da circa un'oretta sul nuovo canale, il 39, non saprei se Bardellini o Bastera, visto che da me entrerebbero entrambi, comunque vista la robustezza del segnale presumo siano i Bardellini, probabilmente il 39 era stato già liberato e ne hanno approfittato per una attivazione notturna..
Alcuni canali analogici tra cui telecupole risultano già spenti.
blubox ha scritto:Ercolino la cosa che mi "consola" è, correggimi se sbaglio essendo un canale che ricevo da oggi, che Premium Cinema HD dovrebbe avere la stessa programmazione di Premium Cinema e che sul Mux Mediaset 5 prendo Premium Net Tv HD che contiene il meglio della programmazione sia di canali come Joy e Mya che dei Cinema presenti nel Dfree e dei documentari di BBC. Mi confermi altresí che l'on demand del DFree non è presente in altri mux (il datacasting funziona in quanto prendo benissimo il Mediaset 1). Il tutto nella speranza che l'sfn del DFree si sistemi. Grazie
manfabox ha scritto:ancora propagazione un po anomala per essere ottobre, facendo un ascansione mi ha memorizzato il mux 1 rai dalla Sardegna sullo 05, neanche in estate mi era mai entrato.
Oggi le propagazioni che provengono dalla Corsica e dalla Sardegna sono state talmente forti da interferire diverse zone della costa tirrenica e collinare di diverse località!!manfabox ha scritto:ancora propagazione un po anomala per essere ottobre, facendo un ascansione mi ha memorizzato il mux 1 rai dalla Sardegna sullo 05, neanche in estate mi era mai entrato.
domanda da ignorante in materia:apollo ha scritto:Oggi le propagazioni che provengono dalla Corsica e dalla Sardegna sono state talmente forti da interferire diverse zone della costa tirrenica e collinare di diverse località!!
C'è da leggere un pò,questo è il link.camfab ha scritto:domanda da ignorante in materia:
perche' d'estate c'e' maggiore propagazione? Per il caldo o altri motivi? E succede solo con i segnali digitali?![]()
ihhii inizia a far freschino fuori e non sto tanto bene per uscire con sto freddoMetz_ ha scritto:E' il VHF D (177,5 MHz) da Punta Badde Urbara...oltre 400 km...
Rinnovo l'invito a djandrea (e anche a te se puoi) di provare con un'antenna esterna in direzione Corsica e poi in direzione Sardegna...![]()