Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua l'assenza di notizia dalle parti di Savona... tanto vale saltarla e fare subito Genova che è più in trepidante attesa! :lol:

LuProduction ha scritto:
Continua l'assenza di notizia dalle parti di Savona... tanto vale saltarla e fare subito Genova che è più in trepidante attesa! :lol:
NON SCHERZIAMO please ... :mad: ;)

Tutta la Liguria è in trepidante attesa da anni, e in più con un anno di ritardo, quindi .......

Sono già arrivati a Spotorno, quindi a -10 giorni non si cambia più nulla ...

A meno che tu non mi ospiti a casa tua fino a quando non fanno anche Savona città ..... ;) :D ;) :D

Da Bogliasco all'altezza del campeggio dopo lo stadio di allenamento della Sampdoria questa mattina si ricevevano con buon livello e qualità il Mux 1 della Rai CH 46 e il Mux di Telecity CH 24 sarei curioso di sapere da dove arrivano quei segnali

piazzolla ha scritto:
Belin sei un mito rido ancora adesso :D
Però mi raccomando domani non fare come loro e forniscici info dettagliate :icon_cool:

@Raf85: Ora che è stato svelato il mistero (non mi era chiaro se abitassi in prossimità Monte Pisciavino o ad Arenzano :D ), ti tiro le orecchie :D :D :D
Era tuo preciso dovere oggi informarci sull'evoluzione dello switch-off :D :D :D , anzi, poteva pure essere un diversivo facendo dell'altro :lol: :lol: :lol:

Eccomi allora zona Loano acceso imperia tv, il mux di repubblica, italia 2 tg mediaset, canale italia , un nuovo mux di la7 con mtv e mtv music hd e una marea di canali interattivi e radio. cmq essendo puntata a monte fasce la mia antenna devo aspettare che passi Genova per vedere tutto il resto e togliere i doppioni.
scusate la mia ignoranza ma nn conosco i nomi e le composizioni dei mux

cmq oggi i vecchi liguri nn si sono visti solo perche' tirava vento forte! domani se c'e il sole ritornano all'attacco!

NICRASTA ha scritto:
Da Bogliasco all'altezza del campeggio dopo lo stadio di allenamento della Sampdoria questa mattina si ricevevano con buon livello e qualità il Mux 1 della Rai CH 46 e il Mux di Telecity CH 24 sarei curioso di sapere da dove arrivano quei segnali

Bignone, capo Berta o capo Cervo sono i principali indiziati. Per tua esperienza potrebbe essere una somma sincronizzata dei tre?

Cuor di leone ha scritto:
Bignone, capo Berta o capo Cervo sono i principali indiziati. Per tua esperienza potrebbe essere una somma sincronizzata dei tre?

Capo Cervo è verticale, Bignone è molto alto e potente, potrebbe essere anche se anche lui spara orizzontale verso sud-sud/ovest e verticale con meno potenza verso nord/est, Capo Berta potrebbe essere benissimo anche lui visto che qui c'è anche il 24 attivato ieri di telecity.

O dal Pisciavino (anche se verticale è molto più vicino del Bignone e più probabile) sopra Alassio. Dovrebbe essere abbastanza in alto la postazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso