Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequenza? 626 MHzgallolupo ha scritto:scusate l'ignoranza: il canale 40 Mux4-RAI previsto dal mastreplan per il comune di Cairo Montenotte in quale frequenza banda verrà inviato e servirà una antenna ad hoc per ricevere?
Solitamente per il mux 1 rai viene utilizzata la banda VHF quindi potrebbe essere solamente convertito l'attuale rai1gallolupo ha scritto:Scusate l'ignoranza: (2) il canale 9 RAI-TV01 Mux1-RAI previsto dal mastreplan per il comune di Cairo Montenotte in quale frequenza verrà inviato e servirà una antenna ad hoc per ricevere?
Sia per i siti M.Burot e Bric Cavaira dove già ad oggi vengono irradiati i segnali rai analogici le polarizzazioni rimarranno taligallolupo ha scritto:Scusate l'ignoranza: (2) il canale 9 RAI-TV01 Mux1-RAI previsto dal mastreplan per il comune di Cairo Montenotte in quale frequenza verrà inviato e servirà una antenna ad hoc per ricevere?
Cuor di leone ha scritto:Qualcuno ha notizie delle conversioni digitali nella zona di Alassio ed entroterra? Ricezione ed eventuali interferenze? Grazie
gallolupo ha scritto:Scusate l'ignoranza: (2) il canale 9 RAI-TV01 Mux1-RAI previsto dal mastreplan per il comune di Cairo Montenotte in quale frequenza verrà inviato e servirà una antenna ad hoc per ricevere?
taycry ha scritto:Dal ponente ligure oggi latitano.....attendevo pure io ma sembra non ci sia nessuno...
cent ha scritto:Ma chi vuoi che ci sia ad Alassio ed entroterra una volta che se ne vanno i turisti rimangono 4 vecchi che mugugnano tutto il giorno! se sanno accendere la tv e gia qualcosa!
cent ha scritto:Ma chi vuoi che ci sia ad Alassio ed entroterra una volta che se ne vanno i turisti rimangono 4 vecchi che mugugnano tutto il giorno! se sanno accendere la tv e gia qualcosa!
Bluelake ha scritto:In tema di propagazione di segnali sardi che inondano la Liguria, per la legge degli opposti riporto una ricezione di ierisera in provincia di Siena riportata opggi nella lista FMDX Italy:
ieri sera, complice una inconsueta alta pressione, ho ricevuto alcuni segnali tv analogici dalla Liguria.
Tele Genova ch. 40
MTV ch. 41
Tele Nord ch. 44
Retequattro ch. 49 (solo audio)
Canale 5 ch. 66
Non si tratta di ricezioni eccezionali (cose già ricevute in passato più volte) ma sono comunque significative perchè, con la Liguria in pieno switch off, questa è quasi di sicuro l'ultima volta che avvengono.
Cuor di leone ha scritto:Mi associo![]()
Cuor di leone ha scritto:Non vi dico la mia età, ma ricordo che una volta, (c'era una volta...) riuscii a prendere, dopo un temporale molto forte e in mancanza del (del, non dei...) segnale locale, l'emittente di stato spagnola con tanto di pubblicità a una industria che fabbricava "camicia y pantalones". Bei tempi!
flydream ha scritto:scusa ma da quale posto sei riuscito a prendere la tv spagnola? :-O