Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma perchè se cerco il mio comune ho tre date x lo switch off?
21/26/28 ottobre.
È il lasso temporale o altro?
Ultima cosa a lavagna rai4 si vedrà? O si saprà a switch finito?

milito22 ha scritto:
quoto in pieno griffin.. sono di ventimiglia e sto pagando i canali dfree a vuoto (tutto premium cinema praticamente..) nicrasta puoi dirci qualcosa in merito?
Lo so ragazzi ma innanzi tutto bisogna avere pazienza ... Come detto il 26 notte sarò sul Fasce proprio da Mediaset e vedrò di approfondire l'argomento anche se come già detto le prime somme bisognerà tirarle non prima del 19 novembre ... Seguiranno aggiornamenti

milito22 ha scritto:
quoto in pieno griffin.. sono di ventimiglia e sto pagando i canali dfree a vuoto (tutto premium cinema praticamente..) nicrasta puoi dirci qualcosa in merito?

Stessa identica situazione qui a Sanremo, dove da Pian della Castagna non arriva un fico secco del mux dfree. Come consigliatomi da Ercolino sto risolvendo con un antennino da casa puntato su Coldirodi da dove arriva più che bene.

blubox ha scritto:
Stessa identica situazione qui a Sanremo, dove da Pian della Castagna non arriva un fico secco del mux dfree. Come consigliatomi da Ercolino sto risolvendo con un antennino da casa puntato su Coldirodi da dove arriva più che bene.
Beato te che hai due opzioni..!!! Noi possiamo puntare solo su un ripetitore.. Cioè solo quello di forte San Paolo che serve quasi tutto il centro di Ventimiglia e un pezzo della Val royal!!

NICRASTA ha scritto:
Lo so ragazzi ma innanzi tutto bisogna avere pazienza ... Come detto il 26 notte sarò sul Fasce proprio da Mediaset e vedrò di approfondire l'argomento anche se come già detto le prime somme bisognerà tirarle non prima del 19 novembre ... Seguiranno aggiornamenti
Grazie mille.. Seguiremo con attenzione i tuoi aggiornamenti... Buon lavoro.!

Bene siamo partiti non credevo che andasse tutto così bene ( tenendo presente che qui a Campo Ligure mediaset a altri hanno cambiato il sito ) probabilmente avevamo già le antenne puntate giuste , questa mattina alle 10 sintonizzavamo circa una sessantina di canali , ora siamo arrivati a 70,( ad esclusione degli HD perchè il mio dec. non li sintonizza) però ci sono molti doppioni ( LA7 mtv ecc.) per ora manca il MUX primocanale ( da noi telecittà ) e telenord ( ma non so se per ora è previsto ) il masterplan segnava anche RAI MUX 2 E 3 ma per ora ( come da sito raiway ) solo MUX 1

Grazie dell'informazione da un rossiglionese attualmente a lavorare a Genova in attesa di vedere stasera il risultato di questo switch off...mi sembra stia andando tutto per il meglio ...per quanto riguarda la RAI speriamo in un futuro (non troppo lontano)di avere qualcosa di più

Con Rossiglione abbiamo in comune rai e mediaset.... qui a Campo siamo arrivati a 85 canali ( esclusi hd) è arrivato anche primocanale .

effegi1960 ha scritto:
Grazie dell'informazione da un rossiglionese attualmente a lavorare a Genova in attesa di vedere stasera il risultato di questo switch off...mi sembra stia andando tutto per il meglio ...per quanto riguarda la RAI speriamo in un futuro (non troppo lontano)di avere qualcosa di più
Sono curioso di vedere se telenord italiaotto e telecity attivano da bric mondo

NICRASTA ha scritto:

Ciao potresti fare un video da mettere su youtube del passaggio dall'analogico al digitale del Fasce io sono curioso di vedere a lavoro i tecnici la cosa credo che interesserebbe tutti noi appassionati :) grazieeee

Per otg DIREI DI SI

ELENCO COMPLETO ( ma ho visto che la situazione cambia di ora in ora)

rai ch9
Telecity/7gold/supertennis ch24
Italia8 ch35
mediaset2 ch36
telecitta ch41
timb3 ch42
timb1 ch47
mediaset4 ch49
dfree ch50
mediaset1 ch52
? c'è segnale ma nessun progr. ( mediaset5?) ch56
timb2 ch60

TONY957 ha scritto:
Per otg DIREI DI SI

ELENCO COMPLETO ( ma ho visto che la situazione cambia di ora in ora)

rai ch9
Telecity/7gold/supertennis ch24
Italia8 ch35
mediaset2 ch36
telecitta ch41
timb3 ch42
timb1 ch47
mediaset4 ch49
dfree ch50
mediaset1 ch52
? c'è segnale ma nessun progr. ( mediaset5?) ch56
timb2 ch60
Grazie manca solo telenord quindi

Ho notato che Telestar invece non viene accesa ovunque... mi pare addirittura che la nuova arrivata Italia 8 ha una copertura più ampia :eusa_think:

fano ha scritto:
Ho notato che Telestar invece non viene accesa ovunque... mi pare addirittura che la nuova arrivata Italia 8 ha una copertura più ampia :eusa_think:

Telestar e Italiaotto in alcune zone avevano una copertura un po' carente, ovviamente per mancanza di frequenze disponibili. Adesso verranno attivate, ma ci sono i tempi burocratici necessari per poter accendere nuovi trasmettitori. Telecity, invece, con copertura molto più diffusa, viene attivata pressoché dappertutto immediatamente

Un saluto a tutti!!!Scusatemi,ma qualcuno sà se vi è un sito dove posso sapere la POLARIZZAZIONE dei vari bouquet?Vi chiedo ciò,poichè l'antennista condominiale dice di non essere sicuro su alcuni bouquet in riguardo la loro polarizzazione...Grazie anticipatamente!!!:icon_twisted:

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!Scusatemi,ma qualcuno sà se vi è un sito dove posso sapere la POLARIZZAZIONE dei vari bouquet?Vi chiedo ciò,poichè l'antennista condominiale dice di non essere sicuro su alcuni bouquet in riguardo la loro polarizzazione...Grazie anticipatamente!!!:icon_twisted:

Ti rispondo quotando teleuser in un post dell'altro ieri, il riferimento è alle colonne nel masterplan.

teleuser ha scritto:
In linea di massima dovrebbero rimanere le stesse delle attuali, le trovi nelle ultime due colonne a destra ErpMaxHAttuale (orizzontale) ErpMaxVAttuale (verticale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso