Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ettore88 ha scritto:Attivato da Cogorno MUX TeleGenova sul CH 29,però spiacevole sorpresa:36% di qualità,INGUARDABILE!Qualcuno può confermare o smentire?![]()
Molte grazie GiGi!!!GiGi75 ha scritto:Si, ti confermo che anche da me (alture di Carasco), il 29 di telegenova arriva con qualità scarsa ma è comunque ricevibile. Credo dipenda dal fatto che al momento è interferito dal 29 analogico di Portofino, fino a che non sarà spento.
ettore88 ha scritto:Un saluto a tutti:ho notato che la frequenza 786 MHz(CH 60)che ospita il MUX Timb 2 ha una qualità bassa attorno ad un 55/60%di qualità.Se non erro tale frequenza ha "ospitato"nel periodo pre "switch off"il Mux di TeleLiguria,assieme all'altra frequenza 482Mhz(CH 22)anche lei problematica.Chiedo gentilmente a coloro che ricevono da Cogorno se possono dare un occhiata al valore della qualità del CH 60.Ho notato sul sito di OTG che il canale è trasmesso sia in polarità H che V.Grazie anticipatamente.![]()
Beato te,a me arriva con qualità pessima 39%:essendo in un condominio a "larga banda"probabilmente il tecnico avrà qualche responsabilitàGiGi75 ha scritto:Qui da me il 60 arriva con qualità ottima...![]()
è baddellini; comunuqe graziemanfabox ha scritto:ho visto ieri sera, segnale ottimo come era anche in analogico. vorrei sapere se è solo Bardellini o è attiva anche Bastera, visto che le ricevevo entrambi.
grazie
Raf85 ha scritto:Ok! Te lo controllo tre volte la settimana, quando sono dalla mia ragazza(io ricevo dal Fasce)
ciau , TCP la abbiamo attivata su Imperia , ma Bastera non è in programma per adessoSte79 ha scritto:Ciao a tutti, seguo da tanto questo forum ma è la prima volta che scrivo.
Sapete se a Imperia attiveranno i mux TIMB anche da altre postazioni non previste dal masterplan? Per esempio da Bastera o da Calvario in modo da coprire la val Prino. Ho provato a mandare una mail a TIMB (timbrisponde@timb.it) ma non mi hanno risposto.
Invece sapete quando verranto attivati i mux di Liguria TV, Telestar, Telegenova, Telecupole, Canale Italia e Primantenna da Bastera previsti nel masterplan ma non ancora attivati?
Grazie
bavo, per TCP è solo bardellini, martedì accendiamo savona e beigua in totale son previsti 11 TX per la liguria nel giro di 2 mesi.manfabox ha scritto:TIMB Attivi dalle postazioni classiche già analogiche, non su Bastera e nè Monte Calvario (dove c'è SOLO RAI), Canale italia Dovrebbe essere già attivo a Bastera, ma io ricevendo anche Bardellini non ne sono sicuro al 100%, invece Telestar sul 51 è già sicuramente acceso dal giorno dello switchoff (attenzione che sul 51 se sei in quota potresti ricevere il mux francese dalla Corsica sullo stesso canale e mandarti tutto in crisi, come succede a me), Telecupole ha effettuato accensioni ieri, sicuramente da Bardellini perchè la ricevo, ma forse anche da Bastera (con questa isofrequenza è difficile capire da dove arrivino i segnali a meno di non ricevere esclusivamente da una sola postazione), primantenna non ha invece dato ancora segni di vita.