Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sapete dirmi dove trovo i mux e che canali si trovano al loro interno.
Non capisco vedo la rai ma non rai4????

sfoligno ha scritto:
sul figogna ancora niente telecom..:director2: :director2: aluah!! ghe semmmu??
me stò a rode er fegato!!:new_ukliam2: :new_ukliam2: :toothy9: :toothy9: :toothy9:
Arriva ... arriva ... ;)

Da marassi non ricevo il multiplex di rete A dove cè cielo-poker24- mediaset italia 2 - ecc. e solo un caso , sapete su che canale trovarlo dal fasce ?
sapete dirmi sportitalia se è visibile anchesso ?
mi manca pure raisport 1-2
Grazie per la collaborazione

Ho fatto ora una sintonizzatore con il dvd rec Pioneer
I mux con qualità "cattiva" sono i Timb: 42,47 e 60: mi confermate che quelli che sintonizzo ora NON provengono nè da Fasce, nè da Righi da da Beigua?
Confermo inoltre: niente mux di ReteA sul 32 e sul 33, e neppure il mux di Canale Italia sul 39 così come il mux di Teleliguria sul 53.
Per quantro riguarda la Rai, "cattivo segnale" per il mux 2 sul 26, nessun segnale per quello sul 40, mentre ottimi il mux 2 sul 30 e il mux 1 sul 46.
Tutto il resto qualità segnale 100%.

Cavolo , vuol dire che antennista ha sistemato solo i canali principali gli altri più avanti.

Ferra92 ha scritto:
Situazione di Pra': al momento si ricevono 61 canali, tra cui mediaset 1,2,4,5,h e tutti i rai perfettamente senza problemi, mancano tutti quelli locali, tv Italia e i rete a..per ora niente male!!

Alle 13 erano in aria anche tutti i canali locali principali. C'è qualcosa che non quadra....:icon_rolleyes:

jemmo ha scritto:
Zona quarto non prendo mux rai 2, mux rai 4, e il mux rai 1 solo da portofino vetta; poi non vedo ancora i mux timb dvb 2, il mux telestar, il mux studio nord, il mux teleliguria

Telestar è regolarmente in aria. Possono esserci problemi di antenna?

Secondo me devono regolare le varie SFN. Con le SFN sballate un segnale che uno riceve in un punto può non essere ricevibile a pochi metri. Conviene aspettare

Stefano83 ha scritto:
Secondo me devono regolare le varie SFN. Con le SFN sballate un segnale che uno riceve in un punto può non essere ricevibile a pochi metri. Conviene aspettare

Condivido pienamente.Sono giorni di prova e riprova, sintonizza e risintonizza senza tregua. Si potrà dire che non si vede un canale solo fra qualche tempo. :eusa_think:

I mux 2 3 4 della rai non li ricevo, neppure mediaset hd2.
Ho aspettato anni per vedere rai HD e mi tocca ancora aspettare :-(

Ricevo solo canale 36 42 46 52. Almeno secondo la mia televisione.

Ultima modifica:
Antenna puntata sul m. Fasce (a vista) ricevo tutto perfettamente, gli unici problemi li riscontro sui canali del mux rai2 (dovrebbe essere il ch.30) che squadrettano leggermente. Rispetto a questa mattina il segnale è migliorato, sicuramente stanno ancora sincronizzando il tutto.

scusami fede1979, cosa intendi per "tutto perfettamente"?
Ricevi anche i mux di ReteA (uhf 32 e 33), i mux di Timb dal Fasce, il mux di Canale Italia sul 39, il mux di Teleliguria sul 53?

visione più o meno buona...qualche squadrettamento per quanto riguarda primocanale e il mux 2 rai.... inoltre arrivano due segnali per quanto riguarda il mux 1 mediaset ma in uno dei due i canali sono neri
posizione sanfruttuoso

Salvo problemi individuali degli impianti degli amici Genovesi, che magari sono dotati di un qualche centralizzato canalizzato ancora non tarato per i nuovo canali RAI (o di altri gestori), credo che la situazione attuale, specie per chi riceve dal Fasce, sia quella che ho appena descritto nel thread della Toscana (Sezione DTT - Copertura): http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2581318&postcount=3750 ;)
Quindi, stante la correttezza dell'ipotesi di cui al link, la cosa si dovrebbe risolvere entro l'accensione dei rimanenti Mux da Portofino... :icon_cool:

krldish72 ha scritto:
scusami fede1979, cosa intendi per "tutto perfettamente"?
Ricevi anche i mux di ReteA (uhf 32 e 33), i mux di Timb dal Fasce, il mux di Canale Italia sul 39, il mux di Teleliguria sul 53?
Quindi non sono l'unico a non ricevere questi mux dal fasce , ciò mi consola , mal comune mezzo gaudio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso