Ah ecco grazie...mauge ha scritto:Stanno trasmettendo un programma naturalistico, ci sono pascoli e mucche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco grazie...mauge ha scritto:Stanno trasmettendo un programma naturalistico, ci sono pascoli e mucche
mauge ha scritto:205.500
498.000
Network Name: TELECITY LIGURIA (Ch24)
Logical channel 68 = MPEG service 201 (playme)
Logical channel 14 = MPEG service 24101 (Telecity 7Gold GE)
Logical channel 114 = MPEG service 24102 (Telecity 1 GE)
Logical channel 124 = MPEG service 24103 (Telemarket)
Logical channel 125 = MPEG service 24104 (Telemarket 2)
Logical channel 64 = MPEG service 24105 (Super tennis)
willo81 ha scritto:Virgin TV con LCN 69 non è inserito nel mux in Liguria ??
Mamma mia...LuProduction ha scritto:Cito questo passaggio di AG-BRASC per sottolineare che l'antennista del mio condominio ha messo amplificatori da interni praticamente a tutti e che la sua risposta alla mancanza ricezione della RAI è stata: "Non c'è alcun bisogno di cercare il segnale da Righi, è il Monte Serra che intereferisce con il Fasce!"
Sono in ottime mani...![]()
LuProduction ha scritto:Cito questo passaggio di AG-BRASC per sottolineare che l'antennista del mio condominio ha messo amplificatori da interni praticamente a tutti e che la sua risposta alla mancanza ricezione della RAI è stata: "Non c'è alcun bisogno di cercare il segnale da Righi, è il Monte Serra che intereferisce con il Fasce!"
Sono in ottime mani...![]()
Ma dove li trova sti soggetti la mia amministratrice? Il tecnico del citofono viene un giorno sì ed uno no perché non riesce a riparare il citofono, l'antennista monta amplificatori a babbo e non ci pensa nemmeno morto di toccare l'antenna... mah...
Lo dico per l'ultima volta fate conto che la Rai dal Fasce non esista ... Utilizzate i siti storici Rai che sono perfetti e ricordatevi che, non lo farà mai, se un giorno la Rai dovesse andare ad aumentare il Fasce annienterebbe tutte le ricezioni dalle altre parti ... Ma li vedete i problemi che ci sono fra 2 ottime postazioni come Righi e Beigua che qualora uno avesse la disgrazia di ricevere contemporaneamente avrebbe l'SFN on piena crisi ... Quindi a questo punto meno ma che il Fasce sia basso e credo che sia stata una scelta mirata ... Usate i siti storici Rai e basta !!!etsiboris ha scritto:Ho una domanda che mi sembra interessi a molti.
La risposta sarebbe infatti molto utile per decidere se intervenire subito sulle antenne.
Abbiamo speranza che la RAI dal Fasce migliori dopo lo switch-off del Serra il 19 novembre ?
Grazie.![]()
NICRASTA ha scritto:Lo dico per l'ultima volta fate conto che la Rai dal Fasce non esista ... Utilizzate i siti storici Rai che sono perfetti e ricordatevi che, non lo farà mai, se un giorno la Rai dovesse andare ad aumentare il Fasce annienterebbe tutte le ricezioni dalle altre parti ... Ma li vedete i problemi che ci sono fra 2 ottime postazioni come Righi e Beigua che qualora uno avesse la disgrazia di ricevere contemporaneamente avrebbe l'SFN on piena crisi ... Quindi a questo punto meno ma che il Fasce sia basso e credo che sia stata una scelta mirata ... Usate i siti storici Rai e basta !!!
RobyOneKenobi ha scritto:... Il discorso del Serra è solo una scusa degli incapaci![]()
NICRASTA ha scritto:Lo dico per l'ultima volta fate conto che la Rai dal Fasce non esista ... Utilizzate i siti storici Rai che sono perfetti e ricordatevi che, non lo farà mai, se un giorno la Rai dovesse andare ad aumentare il Fasce annienterebbe tutte le ricezioni dalle altre parti ... Ma li vedete i problemi che ci sono fra 2 ottime postazioni come Righi e Beigua che qualora uno avesse la disgrazia di ricevere contemporaneamente avrebbe l'SFN on piena crisi ... Quindi a questo punto meno ma che il Fasce sia basso e credo che sia stata una scelta mirata ... Usate i siti storici Rai e basta !!!
BellUomo ha scritto:No, io ne sono convintissimo, essendo un incapacissimo in materia per non saper né leggere né scrivere chiedevo ...
sì, sono tutte dal monte Serra... e sul 5 potrebbe arrivarti il nostro mux1 dopo lo switch-off del 18 novembrea00818 ha scritto:Io a Pegli ricevo dal Serra (almeno le frequenze corrispondono con quelle indicate da OTG TV per il Serra):
Rai 1 (chan D o 5)
Rai 2 (chan 27)
Rete 4 (chan 58)
Italia 1 (chan 62)
Granducato TV (chan 65)
![]()
![]()
![]()