Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti quoto...decisione giustaBellUomo ha scritto:Eh beh, era anche logico e sensato dare precedenza a cose un po' molto più importanti dello switch off ...
Ursus ha scritto:Ieri sera Mediaset faceva passare l'avviso del passaggio al DTT dal 3 novembre per la provincia di La Spezia. Le comunicazioni per lo S.O. della Liguria sono state veramente gestite malissimo dai network nazionali . Poche e sbagliate
Certamente. La mia critica era rivolta alla gestione complessiva della comunicazione. Mi ha dato fastidio pensare che con tutti i problemi che stanno affrontando in quella zona devono anche ricevere informazioni sbagliate anche se di un argomento che in questo momento è di minima importanzaBellUomo ha scritto:Ciò avviene perché chi prepara questo tipo di avvisi si basa su informazioni gestite da altre persone, che naturalmente si guardano bene dall'aggiornarle in tempo reale ... ma può essere anche colpa non loro, perché se nessuno li avverte che uno switch off è rimandato non possono sicuramente sognarselo ...
supersamp ha scritto:Chiedo scusa ma vorrei avere qualche informazione da voi esperti, io abito a Genova Prà in via Branega e dal giorno del famoso switch off a genova non vedo più nessuno dei canali mediaset premium, ho contattato l'antennista che mi ha consigliato di aspettare per vedere se mediaset accende ancora qualcosa sul ponente? Secondo voi succederà o dovrò rassegnarmi a perdere partite e film da qui in avanti?
supersamp ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza ma non lo so!
Ricorda che siamo su un forum di televisione, è l'unico posto dove le differenze fra Genoani e sampdoriani si annullano ... (scusate, ma il maiuscolo e il minuscolo sono intenzionali, senza rancore ...lab65 ha scritto:Con quel nome non meriteristi info...![]()
supersamp ha scritto:Va beh dai, ma non è che mi aiutate solo perchè pensate che vedere la Samp in questo momento sia più divertente per voi che per me????