Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Qui a Savona il mux rai4 (40) si riceve con segnale anche del 70 ÷ 100 %, ma qualità all'11 % ..........
Ogni tanto oscilla all 0 % ...
Quasi sicuramente Nicrasta sa illuminarci ...
NICRASTA ha scritto:Aspettiamo il divenire e l'evolversi della situazione, dopo lo switch del Monte Serra (venerdì prossimo) le emittenti inizieranno a fare modifiche serie per migliorare l'SFN ( e questo non vuol dire il 19 ma nei giorni successivi) quindi io inizierei a pormi realmente domande sul funzionamento con bassa qualità solamente a partire dai primi di dicembre
senza il serra gran parte della provincia spezzina rimane al buio. per il resto il serra è in ottica con off molte licalita liguri prendi una cartina e guardaBellUomo ha scritto:Scusami sarò tonto io ma continuo a non capire come mai il monte Serra dovrebbe influire sulla Liguria.
Non hanno limitato la potenza di trasmissione alla Toscana ?
BellUomo ha scritto:Scusami sarò tonto io ma continuo a non capire come mai il monte Serra dovrebbe influire sulla Liguria.
Non hanno limitato la potenza di trasmissione alla Toscana ?
taycry ha scritto:senza il serra gran parte della provincia spezzina rimane al buio. per il resto il serra è in ottica con off molte licalita liguri prendi una cartina e guarda![]()
djandrea ha scritto:qui a sanremo i mux sono un po tutti instabili (sia per colpa dell'antenna o altro) sia per altro .. bhoo
YACCO ha scritto:...
Sul forum troviamo tutte persone che o ne sanno o hanno voglia di capire.
Pensate la pazienza che devono avere gli antennisti a farlo intendere a chi non lo vuole capire...
BellUomo ha scritto:Per la provincia di La Spezia posso esser d'accordo, se parliamo di essere in ottica allora Savona è in ottica anche ad esempio con la Corsica, ma mica riceviamo i canali còrsi ...
BellUomo ha scritto:Scusami tanto, se sono un po' deficiente ...
YACCO ha scritto:chiedo scusa, non avevo assolutamente intenzione di offenderti o tanto meno criticarti