Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
krldish72 ha scritto:
grande fano:D
ma ora lo vedi Canale Italia?
E AntennaBlu sempre bene, giusto?
Canale Italia era al limite già quando me lo ha attivato... ora nero :crybaby2:
Antenna Blu sempre OK :badgrin:

Invece ho grossi problemoni sul Mediaset 2 (Boing, Iris, ...
squadretteno... di nuovo :crybaby2:) così come il Mux Profit / Teleliguria... c'ho l'impressione, ma è solo un'impressione siano sempre problemi loro... non ha piovuto, non è cambiato nulla... perchè salta da fondo scala(Q. 99%) a nero (Q. 0%) :doubt: ?

Stanno forse attivando il nuovo ripetitore di Arenzano, che dite :eusa_think:?

Ma anche voi sul mux 1 da Portofino avete dei blocchi video? L'audio risulta regolare segnale pieno!
Sto ricevendo da Rapallo

Il Mux 1 in questi giorni ha grossi problemi soprattutto da Portofino e da tutti i ripetitori a lui collegati tipo Lanterna ... Ieri la partita era uno strazio

NICRASTA ha scritto:
Il Mux 1 in questi giorni ha grossi problemi soprattutto da Portofino e da tutti i ripetitori a lui collegati tipo Lanterna ... Ieri la partita era uno strazio
Grazie Nic!

ciao fano
Per quanto riguarda Mediaset, non dovresti averne di problemi..secondo me lì l'antennista deve lavorarci ancora.
Per Canale Italia, come te, o squadretta o nulla.
AntennaBlu squadretta di ignoranza:eusa_wall:
Per quanto riguarda i mux dei locali, il mux sul 29 abbiamo già letto che ci sono problemi di sfn, Nicrasta dice che esce forte (ma da Fasce o da Righi o da entrambi?), il mio Samsung ma anche i var dvd rec e dec dig mi segnalano errori ed anche la potenza non è eccezionale; idem per il mux di Teleliguria sul 53, qualità e potenza non ottima.
Scusate se insisto nella domanda:eusa_wall: , ma c'è un modo per capire (misuratore di campo a parte) se sto ricevendo un determinato mux da Fasce o Righi?
Credo che la domanda, valida ovviamente per tutti i siti di trasmissione, interessi a molti.
Grazie ancora a chi, Nicrasta, OTG.tv, Ag-Brasc vorranno rispondermi;)

mux rai sul 46 OFF anche nello spezzino. sia santa lucia sia ricco del golfo sono completamente spenti.
Finalmente arrivati con un ottimo segnale anche i timb :)

Risintonizzato stamattina per beccare La7d HD e MTV HD... nulla non li trova :crybaby2:

Ed è un po' strano con P. 98% e Q.85% non dovrei prendere a bomba?
OK non è a fondo scala, ma risultare addirittura vuoto è un poco strano, non trovate :eusa_think: ?

Inizia a sorgermi il dubbio che il mio tuner (AZBox Premium HD) sia un po' sordo :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

fano ha scritto:
Risintonizzato stamattina per beccare La7d HD e MTV HD... nulla non li trova :crybaby2:

Ed è un po' strano con P. 98% e Q.85% non dovrei prendere a bomba?
OK non è a fondo scala, ma risultare addirittura vuoto è un poco strano, non trovate :eusa_think: ?

Inizia a sorgermi il dubbio che il mio tuner (AZBox Premium HD) sia un po' sordo :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Quei due canali da ieri non sono più nel TIMB2 (60 UHF), ma nel TIMB3 (42 UHF).
Nel TIMB2 ora c'è solo LA7 HD (oltre a RTL 102.5, Sportitalia, Sportitalia2, ROVI ... e Doc-U per il momento a schermo nero) ... ;)

Primocanale ad Aulla (MS)

Mio padre è appassionato di Primocanale, ma ad Aulla non riusciamo a vederlo, con la ricerca canali automatica non esce in elenco, c'è modo di sintonizzarlo manualmente ?
Grazie!

etoracca ha scritto:
Mio padre è appassionato di Primocanale, ma ad Aulla non riusciamo a vederlo, con la ricerca canali automatica non esce in elenco, c'è modo di sintonizzarlo manualmente ?
Grazie!
Primocanale, non ha in un primo momento ottenuto frequenze in toscana,a switch off avvenuto ha avuto dei cosidetti cerotti(cioè frequenze avanzate a switch avvenuto),quei cerotti saranno attivati in provincia di massa carrara, bisogna vedere se e quando verrano attivati li in lunigiana, per ora purtroppo nulla.

3750... ha scritto:
Quei due canali da ieri non sono più nel TIMB2 (60 UHF), ma nel TIMB3 (42 UHF).
Nel TIMB2 ora c'è solo LA7 HD (oltre a RTL 102.5, Sportitalia, Sportitalia2, ROVI ... e Doc-U per il momento a schermo nero) ... ;)

OK quindi mi far coraggio e ri-chiamare l'antennista... è logico che se vedo senza problemi il mux 1 e 2 dovrei vedere anche il 3, no :eusa_think:?

fano ha scritto:
OK quindi mi far coraggio e ri-chiamare l'antennista... è logico che se vedo senza problemi il mux 1 e 2 dovrei vedere anche il 3, no :eusa_think:?
in teroia si..ma per la cronaca dopo questo passaggio, sono in SD anche se hanno la scritta HD,fanno da segnaposto...

Problemi ricezione Premium cinema

Ciao a tutti sono di nuovo io dalla Branega, dopo l'intervento dell'antennista riesco a vedere i canali Premium calcio ma per ora no si prendono i vari cinema energy etc. ha detto che bisogna aspettare che mediaset alzi la potenza, qualcuno sa se a mediaset hanno in previsione un aumento della potenza o qualche altra soluzione per gli abitanti della Branega Bassa? Grazie

rob7417 ha scritto:
in teroia si..ma per la cronaca dopo questo passaggio, sono in SD anche se hanno la scritta HD,fanno da segnaposto...

Ahh questa mi mancava... almeno l'AC3 è rimasto o no?

Se non c'è manco quello non ne vale proprio la pena, per ora, di K2 e Nuber One posso farne a meno... per ora :icon_twisted:

rob7417 ha scritto:
Da oggi non hanno più neanche la scritta HD ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso