Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non manca molto all'inizio delle danzeE' ora di aprire una nuova discussione dedicata
La vecchia discussione la trovate https://www.digital-forum.it/showthread.php?92757
Tratto dalla discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti
MARCHE
Mux Europa 7 + ReteCapri: 05
Mux Rai Regionale MR04: 30
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 25
Mux 3DFree: 24
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 42
Mux Video Tolentino: 32 per AN, FM e MC
Le date valgono per tutte le emittenti, poi può variare in base alla postazione di riferimento, comunque qui trovi le date del tuo comune https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/refarming-verifica-la-data-del-tuo-comune/
Il nerone è passato ieri dal 32 al 30Scusate sapete dirmi se l'accensione del 30 dal Nerone è prevista per oggi o per domani? Grazie.
Rete A1 -> Persidera 1Ma Persidera 1,2 e 3 chi sarebbe TIMB1, 2 e 3?
No, ad esempio per il mio comune indica 15 e 16 perchè ieri ha fatto la Rai (Nerone) e oggi il ripetitore locale che copre il paese con gli altri operatori (MDS, Cairo, 3Dfree, mux locale liv 1)Quel sito lo conosco ma in quelle date nei comuni cercati è stato fatto solo il movimento per la rai.
FANO TV che Lcn utilizza ?
No, ad esempio per il mio comune indica 15 e 16 perchè ieri ha fatto la Rai (Nerone) e oggi il ripetitore locale che copre il paese con gli altri operatori (MDS, Cairo, 3Dfree, mux locale liv 1)
Quindi oggi da te hanno cambiato frequenza anche gli altri mux oltre rai?
Fano Tv, che stamattina non era attivo, mentre Info2000 era a nero, utilizza la LCN 19.
Stamattina, finché era acceso Tvcm sul 35, la lista era quella che avevo scritto.
Adesso, è questa.
10 Tvcm
11 Vera Tv
12 Etv Marche
13 Tvrs
14 Canale Italia
15 7Gold Marche
18 Info2000 con nuovo logo a schermo
19 Fano Tv con nuovo logo a schermo
80 Rossini Tv
Secondo me la lista è incompleta. Non mi tornano i conti.
Si, oggi ho avuto i cambi indicati nel mio post #203 ieri la Rai dal Nerone
confermo questa nuova lcn con queste emittenti per il mux regionale di livello 1, se non mi sbaglio dovrebbero mancare
lcn 75: FM TV,
lcn 83: CANALE ITALIA (non so se è una copia della LCN 14)
Lcn 86: ODEON24, TELEMARCHE.
La Lcn 16 e 17 saranno nel mux di livello 2 che copre solo Ancora, Fermo e Macerata
Da Fossombrone, naturalmente.Da Fano con antenna puntata a nord tra Novilara e il Nerone ancora ricevo la rai sul 32 e nessun segnale sul 30. Allora da dove la ricevo??
Scusate ma RTM di Ascoli Piceno andrà sul mux regionale di I livello??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ad Ascoli Piceno città e provincia non si può più vedere
Non lo so. Bisogna vedere come rimedieranno quando accenderanno Uhf32.
Non può essere acceso in provincia di Ascoli Piceno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk