Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

secondo me stiamo sbagliando ragionamento;
il mux uhf32 di videotolentino di II°livello puo essere acceso solo in provincia di Ancona,Fermo e Macerata ok??
secondo me non puo essere trasmesso in provincia di Ascoli Piceno anche se il segnale arriverebbe da Macerata soprattutto poi da Monte Ascensione andrebbe a disturbare il mux regionale di I°livello di EITOWERS per l'Abruzzo che andrà dalla Maiella;
quindi quello che non capisco è il posizionamento di RTM tv locale di Ascoli Piceno sul mux videotolentino che irradierà come stabilito solo la provincia di Ancona,Fermo e Macerata quindi sicuramente non visibile nel suo bacino di utenza Ascoli Piceno e provincia;
per me alla fine RTM andrà sul mux EITOWERS marche uhf42.

Se la postazione e le potenze sono le stesse da dove veniva irradiato il 23, il 32 sconfina alla grande fino in provincia di Ps (es FANO) e anche per qualche decina di km sull'interno
Da me il 23 arrivava discretamente fino a quando Tele 2000 non ci si e' messa sopra ( da M schiantello e Fossombrone) ed abito a Colli al Metauro, 10 km sull'interno da Fano

Ultima modifica:
Anche Vera TV poco fa' era a nero.

Oggi l'unico problema che ho avuto oggi con Uhf 42 è Info2000 che solo sul MySkyHD è a schermo nero, mentre il decoder normale lo vede.
Non ho avuto modo di riscontrare le vostre segnalazioni di schermo nero sugli altri canali, alle 22.30 funzionavano tutti, meno Info2000 sul MySkyHD.

Oggi l'unico problema che ho avuto oggi con Uhf 42 è Info2000 che solo sul MySkyHD è a schermo nero, mentre il decoder normale lo vede.
Non ho avuto modo di riscontrare le vostre segnalazioni di schermo nero sugli altri canali, alle 22.30 funzionavano tutti, meno Info2000 sul MySkyHD.

Da dove per cortesia operi per questi controlli? Da me zona casello A14 Pesaro 42 ancora spento

Se puoi segnalare anche tu del problema ..

info@tele2000.it

Grazie

Scusa se non ti più risposto ma oggi giornata "cagnamente" impegnativa.

Comunque ti hanno già risposto altri utenti.

MDS e Timb resteranno con 3 mux a testa, che cambiano frequenza nelle date previste dal refarming. I mux MDS 4 e 5 ( UHF 49 e 56) e Timb2 (UHF 55) spegneranno entro il 30

giugno.

Scusa il mio comprendonio, la data del refarming da me è oggi e oggi ha spenso solo il 32 rai e un mux regionale. Secondo quanto dici dovrebbero cambiare anche oggi mediset e tim a parte il 49,56 e 30 giusto?

Da dove per cortesia operi per questi controlli? Da me zona casello A14 Pesaro 42 ancora spento

Ho il ripetitore di Urbino Sud/San Donato in linea ottica circa a 4 km. in linea d'aria, quindi mi è stato facile verificare con tre decoder diversi.
Oggi non ho acceso la tv, ma ieri, alle 22.30, ricevevo tutto, tranne (su MySkyHD) info2000.

Probabilmente deve essere un problema del decoder, perché mi fa anche vedere C5-I4-R4 HD a muto, a ha del DD+ che non supporta.

Al momento no, in compenso da oggi vedo 7 gold e videotolentino, mai visti prima

Indietro
Alto Basso