Confermo. Unico canale in nero nel mux EIT sui 9E sat. TvCentroMarche in imbarazzante downscale... Problemi di encoding!? Su mux dtt proprio, HD ineccepibile.Si, nel mux eitower (dove è già LCN 13) ora è schermo nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Unico canale in nero nel mux EIT sui 9E sat. TvCentroMarche in imbarazzante downscale... Problemi di encoding!? Su mux dtt proprio, HD ineccepibile.Si, nel mux eitower (dove è già LCN 13) ora è schermo nero
Anche Vera TV poco fa' era a nero.Confermo. Unico canale in nero nel mux EIT sui 9E sat. TvCentroMarche in imbarazzante downscale... Problemi di encoding!? Su mux dtt proprio HD ineccepibile.
secondo me stiamo sbagliando ragionamento;
il mux uhf32 di videotolentino di II°livello puo essere acceso solo in provincia di Ancona,Fermo e Macerata ok??
secondo me non puo essere trasmesso in provincia di Ascoli Piceno anche se il segnale arriverebbe da Macerata soprattutto poi da Monte Ascensione andrebbe a disturbare il mux regionale di I°livello di EITOWERS per l'Abruzzo che andrà dalla Maiella;
quindi quello che non capisco è il posizionamento di RTM tv locale di Ascoli Piceno sul mux videotolentino che irradierà come stabilito solo la provincia di Ancona,Fermo e Macerata quindi sicuramente non visibile nel suo bacino di utenza Ascoli Piceno e provincia;
per me alla fine RTM andrà sul mux EITOWERS marche uhf42.
Beta SpA ha spento da una mezz'ora il suo mux dal Conero, è in nero il canale 79, non il nuovo 11.Anche Vera TV poco fa' era a nero.
Anche Vera TV poco fa' era a nero.
Oggi l'unico problema che ho avuto oggi con Uhf 42 è Info2000 che solo sul MySkyHD è a schermo nero, mentre il decoder normale lo vede.
Non ho avuto modo di riscontrare le vostre segnalazioni di schermo nero sugli altri canali, alle 22.30 funzionavano tutti, meno Info2000 sul MySkyHD.
Se puoi segnalare anche tu del problema ..Oggi l'unico problema che ho avuto oggi con Uhf 42 è Info2000 che solo sul MySkyHD è a schermo nero, mentre il decoder normale lo vede.
Non ho avuto modo di riscontrare le vostre segnalazioni di schermo nero sugli altri canali, alle 22.30 funzionavano tutti, meno Info2000 sul MySkyHD.
Scusa se non ti più risposto ma oggi giornata "cagnamente" impegnativa.
Comunque ti hanno già risposto altri utenti.
MDS e Timb resteranno con 3 mux a testa, che cambiano frequenza nelle date previste dal refarming. I mux MDS 4 e 5 ( UHF 49 e 56) e Timb2 (UHF 55) spegneranno entro il 30
giugno.
Da dove per cortesia operi per questi controlli? Da me zona casello A14 Pesaro 42 ancora spento
Quindi a Urbino SD cosa hanno attivato??Ho il ripetitore di Urbino Sud/San Donato in linea ottica circa a 4 km. in linea d'aria, quindi mi è stato facile verificare con tre decoder diversi.
Quindi a Urbino SD cosa hanno attivato??
Ricevi il 42 UHF ?Non vedo più Tvcm
Sarà il Mux di secondo livelloAl momento no, in compenso da oggi vedo 7 gold e videotolentino, mai visti prima
Dove risiedi per ricevere Video Tolentino?Al momento no, in compenso da oggi vedo 7 gold e videotolentino, mai visti prima