francesco077
Digital-Forum Silver Master
Uhf 30 acceso sia dal Nerone che da Urbino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Pesaro Santa veneranda è stato acceso anche un 32 oltre al 30 per mux rai MR. Non mi risulta dalle mie info che era previsto. Il 32 è destinato alle locali di secondo livello da Ancona in giu
Le TV inviano tramite Fibra il segnale ad Eitowers e dopo viene inviato al Sat, che serve a trasferire il segnale alle postazioni Terrestre.Volevo chiedere delle precisazioni a chi le conosce circa la gestione del mux locale regionale da parte di EItower
In pratica le tv locali di tutta la regione mandano il loro segnale al satellite 9E dalle loro sedi poi il satellite rimanda a EItower il segnale del mux completo alla sede di Ascoli Piceno esempio che provvede alla trasmissione via terra ai vari siti che poi irradiano uhf42 giusto????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le TV inviano tramite Fibra il segnale ad Eitowers e dopo viene inviato al Sat, che serve a trasferire il segnale alle postazioni Terrestre.
Dipende da chi ha vinto il bando in ogni regione.Per quello che so le mandano sia a 5 w che 9est con prevalenza la rai tutte a 5w e e le locali quasi tutte a 9est
Alle 08.50 ancora no ed era ancora acceso il mux Tvcm. Era spento il mux Tvrs.
Più tardi verifico Uhf 42, sono a lavoro.
42 ancora spento . 23 tele 2000 43 tvrs 35 tvcm e Rossini TV ancora acceso
No tolgono il segnale se non abiti nei grossi centri abitati dove è stato fatto è una strage di segnale po' oi mi dirai chi aveva ragione da noi sono rimasti 15 canali fra locali e musicali più canale ItaliaSe tolgono tutti quei canali di televendite , che a volte sono doppi o tripli, non mi dispiacerebbe
Secondo me tu ricevi dal Conero, perché dal gruppo San Paolo, Petrano e Urbino 23 e 43 sono spenti.
Solo il 35 dal Nerone è ancora acceso.
Ma a me sembra che oggi si sia mossa solo Raiwey...gli altri domani ? Oppure stanotte ������Da Fossombrone 23 (Tele2000) 35 (TVCM) e 43 (TVRS) ancora accesi
Addirittura Fano Tv ha cambiato logo con il 19 ma si vede ancora sul 17 (il 19 e' occupato da Radio Linea TV)
Notizie del 42 ?