Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserite Telereporter e For Music , per le radio restano solo Beckwith e Frejus. UHF 42.

*Inviato da terminale mobile*

Ottimo, questo giustifica le problematiche che ci sono state. Buon lavoro. ;)
Spero che questo si tramuti in un "aut-aut", cioè o mi dai quello per cui abbiamo pattuito, oppure cambio definitivamente.
Se lo meritano.
Purtroppo la RAI e le private viaggiano con marce diverse, la prima usa le "ridotte" mentre le altre hanno innestato la sesta già da diverso tempo. :D

Ultima modifica:
Ottimo, questo giustifica le problematiche che ci sono state. Buon lavoro. ;)
Spero che questo si tramuti in un "out-out", cioè o mi dai quello per cui abbiamo pattuito, oppure cambio definitivamente.
Se lo meritano.
Purtroppo la RAI e le private viaggiano con marce diverse, la prima usa le "ridotte" mentre le altre hanno innestato la sesta già da diverso tempo. :D
Piccolo OT: si scrive aut aut non out out

Ora lo so, mettiamola così : For Music (che andrebbe inteso come progetto musicale un po' più articolato di come è ora) non è ancora a regime, da qui quella scritta. E qui mi devo fermare ma era giusto per dare un minimo di spiegazione.

Hanno rimosso Videogruppo Piemonte dal MUX sul ch 32 (presumo Rete 7)?
Fino a ieri sera c'era, stamattina non più!

Sparito il mux 4 rai da andrate dove ci sarebbero rai hd e rai sport hd.. Il sito otg tv attualmente non mi da la lista canali c'è scritto in aggiornamento qualcuno ha notizie in merito?

Il sito non è in aggiornamento. sono cambiati i codici di ogni località

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso