Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè ok più o meno, la rai HD è sempre su LCN 501 ma ora come nome emittente è comparso "rai2 hd" e in effetti trasmette rai2 HD

anche in questo momento dovrebbe esserci TG1 che viene sempre trasmesso su rai HD, invece c'è rai2 HD

è normale? stanno cambiando qualcosa?
 
Tutto normale, Andrate è stata ripristinata. Il cambio di denominazione è nazionale.

*Inviato da terminale mobile*
 
Ah ok quindi pensate che dopo le olimpiadi il canale tornerà a chiamarsi rai hd? Sarebbe stato troppo bello avessero messo sul dtt tutti e tre i canali distinti come mediaset
 
Tornerà ad essere RAI HD sul ch 40. Il resto sarebbe teoricamente previsto in VHF con un fantomatico RAI M5. Per ora l' HD RAI la si trova soprattutto su Tivùsat.
 
C'è qualche 32 di Rete7 (da Torino... Cuneo...) che ha continui off/on oggi?

Ho notato che è tutta oggi che ogni tot secondi ho segnale sul Mux Rete7 da Ronzone per poi sparire. Come se ci fosse qualcosa sotto (che disturba) che ogni tot secondi và off e mi permette di agganciare il Mux Rete7 :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Si, mi chiedevo più che altro se qualcuno notava questi off e da dove riceveva.
Più che altro per capire così qual è la postazione che mi disturba principalmente. C.Maddalena?

Considerando poi che da mesi non sono neanche più in SFN... :doubt:
 
Ma in sfn con cosa ? Ronzone + Lussito ? Ma poi che sfn vuoi fare se - al di là di ciò che scrivono certe bizzarre determine - sul 32 non trasmette solo Rete 7 Piemonte in Regione.....
 
Qualcosa avevano sicuramente in SFN, perchè fino a 1 anno fa avevo un "segnalone". Da mesi non aggancio neanche il segnale se non sporadicamente. Forse con Acqui erano sicuramente in SFN, perchè un peggioramento c'è stato anche in quella zona. Poi se fosse in SFN anche con altre zone non saprei. Magari l'SFN non era "tarata" come si deve ma magari qualcosa c'era.
 
Ho riprovato stamattina ma nada.. com'è possibile? Ovviamente tutto il resto apparentemente 100% ok.. io in linea d'aria sono a 16 km
 
Da Strambino l'unica cosa che mi viene in mente è che sia saltata la sincro con Corio o al limite con Torino, non saprei a cosa altro pensare.
 
Ho riprovato stamattina ma nada.. com'è possibile? Ovviamente tutto il resto apparentemente 100% ok.. io in linea d'aria sono a 16 km
Se non sbaglio tu abiti a strambino da quel che ho letto in questa discussione, io abito non molto distante da te (moncrivello)
Io su dmax ho un 75% di potenza e 99% qualità
 
Anche Moncrivello può avere contributi da Corio e da Torino, quindi il mistero rimane : a questo punto ben difficilmente è un problema di sincro.
 
Domani provo da mia mamma a ivrea che é ancora più vicina per vedere come prende lì, sono quasi sicuro che il segnale ci sarà ma magari 50% o giù di li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso