• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecity ora ha preso il vizio di interrompere la programmazione di colpo? Poco fa erano presenti i trailer di Coming Soon, non era ancora finito e hanno bruscamente interrotto per trasmettere le televendite...
 
Telecity ora ha preso il vizio di interrompere la programmazione di colpo? Poco fa erano presenti i trailer di Coming Soon, non era ancora finito e hanno bruscamente interrotto per trasmettere le televendite...

E' sempre stato così. Capita quando si devono ricollegare con la rete lombarda :) Capita spesso anche al mattino alle ore 9... ;)
 
mi auguro che tale sistema non sia "smart" altrimenti sentono anche i tuoi "respiri"...

no no .. è solo un'interfaccia web. Più che per le radio, che comunque si sentono benissimo, l'ho preso per rendere liquida tutta la mia discografia ed ho tolto lettori CD e dischi. il mio impianto hi-fi è composto da quello+pre+finale+casse stop, semplicissimo ma di altissima qualità, ha un buon dac incorporato.

mantengo comunque anche l'ascolto sat e terrestre ma appunto è diventato tutto quasi inutile per la radio.

Una curiosità: anche in piemonte Match Music era con un audio fake AAC ?
 
Ultima modifica:
Si. Ho controllato poco fa e ora è con audio MPEG e non più AAC. Questo nel Mux Sestarete Piemonte. Nel Mux La9 è sempre stata in MPEG sin dal primo momento ;)
 
Si. Ho controllato poco fa e ora è con audio MPEG e non più AAC. Questo nel Mux Sestarete Piemonte. Nel Mux La9 è sempre stata in MPEG sin dal primo momento ;)

Perfetto allora non era il mux mal configurato ma la fonte di alcuni di essi. Finalmente dovrei poterlo sentire, stasera provo. Ho dovuto insistere un po' ma poi qualcuno ha ascoltato la mia segnalazione.
 
Direi di si... vedi Telestudio nel Mux Primantenna ;) Se qualcuno aveva ancora dubbi sulla fonte del segnale e come veniva ritrasmesso... ora direi che abbiamo la risposta sicura al 100% :D :)

Sì, nel mux Primantenna su Telestudio c'è un fermo immagine e l'avviso "segnale assente" tipico da decoder. Ma questi di Primantenna il segnale da dove lo prendono? Perché il vero e proprio mux Telestudio sul ch 29 da Torino è acceso e funzionante, lo ricevo senza problemi.
 
Non saprei... Però NatalZeus6 è di Torino, quindi...

Ecco la schermata in onda:
29214060_1609295579119282_3417850814272634880_n.jpg


Da oggi nel Mux Telecity DONNA_TV (LCN 163) è trasmessa in MPEG-2 e quindi è ora visibile su tutti i decoder/tv.
Nel Mux Telestar invece, DONNA TV (LCN 163) è sempre trasmessa in MPEG-4 (H264) e quindi è visibile solo sui decoder/tv HD.
 
Oggi dopo quasi un mese che era trasmesso senza, su Videogruppo è tornato il logo di rete. Rispetto a prima, questo in onda sembra preso da internet e schiaffeggiato nello schermo .
Mi meraviglio di Mediapason che non calcola minimamente il Piemonte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso