NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Telecity ora ha preso il vizio di interrompere la programmazione di colpo? Poco fa erano presenti i trailer di Coming Soon, non era ancora finito e hanno bruscamente interrotto per trasmettere le televendite...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecity ora ha preso il vizio di interrompere la programmazione di colpo? Poco fa erano presenti i trailer di Coming Soon, non era ancora finito e hanno bruscamente interrotto per trasmettere le televendite...
mi auguro che tale sistema non sia "smart" altrimenti sentono anche i tuoi "respiri"...
Si. Ho controllato poco fa e ora è con audio MPEG e non più AAC. Questo nel Mux Sestarete Piemonte. Nel Mux La9 è sempre stata in MPEG sin dal primo momento![]()
Qualcuno ha problemi con il mux Telestudio? A me risulta Segnale 42% e Qualità 0%
Direi di si... vedi Telestudio nel Mux PrimantennaSe qualcuno aveva ancora dubbi sulla fonte del segnale e come veniva ritrasmesso... ora direi che abbiamo la risposta sicura al 100%
![]()
![]()
	Io non ho nemmeno il segnale sul MUX 29: qualità e livello 0!Qualcuno ha problemi con il mux Telestudio? A me risulta Segnale 42% e Qualità 0%
Allora è probabile che siano out solo alcuni pannelli del 29, quelli verso Torino, mentre sono attivi quelli verso sud che arrivano qui a Cuneo. Ipotesi eh...Io non ho nemmeno il segnale sul MUX 29: qualità e livello 0!
E' tutt'ora spento!Allora è probabile che siano out solo alcuni pannelli del 29, quelli verso Torino, mentre sono attivi quelli verso sud che arrivano qui a Cuneo. Ipotesi eh...
Al momento anche qui nessun segnale sul 29E' tutt'ora spento!
Sì ma con qualità 10-13 e livello 50.Nel Mux Primantenna, il canale Telestudio (LCN 17) è tornato a vedersi. Riacceso il segnale sull'UHF 29?![]()
Nel Mux Primantenna, il canale Telestudio (LCN 17) è tornato a vedersi. Riacceso il segnale sull'UHF 29?![]()
Quando considerano Milano, per loro è sufficiente...Oggi dopo quasi un mese che era trasmesso senza, su Videogruppo è tornato il logo di rete. Rispetto a prima, questo in onda sembra preso da internet e schiaffeggiato nello schermo .
Mi meraviglio di Mediapason che non calcola minimamente il Piemonte...