Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio controllareTelesubalpina da ore senza logo... Prima che sparisse il logo era a nero, poi una schermata con in sovraimpressione la scritta Pausapoi hanno trasmesso telenova con tanto di logo, poi schermata blu ed è tornata telesubalpina, ma senza logo.
![]()
Nel Mux La9 è successo un nuovo disastro![]()
Su "CANALE 0" LCN 197 è ora presente per errore la programmazione di "Medjugorje Italia TV"! L'audio del canale però risulta muto. Inedita in Piemonte...
![]()
Sul canale "Radio News 24 Tv" LCN 246 non è presente la programmazione di Radio News 24 Television. Al suo posto è presente per errore la programmazione di "CANALE 0".
Sul canale "SHOP 24" LCN 254 non è presente la programmazione di Shop 24. Al suo posto è presente per errore l'audio di "RADIO NEWS 24" (radio). O almeno mi sembra... Nel caso è l'audio di Radio News 24 Tv...
Sul canale radiofonico "RADIO NEWS 24" LCN 751 non è presente l'audio dell'emittente radiofonica. Al suo posto mi sembra sia presente l'audio del canale televisivo "Radio News 24 Tv".
Ma su queste ultime due non sono sicuro al 100%.
Sul canale "PRIMAFREE" LCN 667 non è presente la programmazione di Prima free. Al suo posto è presente per errore la programmazione di "SHOP 24" ma con l'audio di un altro canale! Sul canale SHOP 24 però, ci sono novità! Dalla giornata odierna il logo di rete di "SHOP 24" è stato spostato in alto a destra. In basso a destra invece, è ora presente l'inedito logo di "MATRIX TV -CANALE 254-". Sopra al logo di Matrix TV è presente l'orologio.
![]()
Quindi al momento si possono dare per disperse Prima free e Radio News 24 Tv... Ma anche con Shop24 visto che c'è l'audio di un altro canale...
Non so invece se su Radio Kolbe ci sia effettivamente radio kolbe... oggi pomeriggio sentivo musica...
Senza dimenticare poi che su Amici Animali TV (che è senza LCN) c'è la programmazione di SPORTIVI...
![]()
Certo... ma è un classico degli utenti non segnalare mai quando si risolve ma solo lamentarsi per i disservizi avuti!!! Lo dico statisticamente!!
Controlla adesso e dimmi che problemi sono rimasti.Su Telesubalpina riaggiunto il logo.
Nel Mux La9 confermo che i problemi sono ancora presenti...
Sul canale "SHOP 24" LCN 254 continua a essere presente l'audio di Radio News 24 Tv e non di "RADIO NEWS 24" come segnalato ieri. Di conseguenza l'emittente radiofonica "RADIO NEWS 24" LCN 751 è in onda regolarmente. Quindi almeno le radio sembrano essere a posto
Ieri mi ero dimenticato... ma anche il canale "Parole Di Vita" LCN 245 risulta inattivo (a schermo nero).
Su canale0 sempre medjugorie italia tv, su shop 24 audio a scatti, inserito correttamente id di sportivi', radio news 24 ma anche gli altri canali vanno un po' a scatti, ma è un problema alla fonte perché segnale e qualità sono ok. Prima rete è svizzera italiana inguardabili, a cubettoni causa bitrate da schifo. Ma come trasmettono?Controlla adesso e dimmi che problemi sono rimasti.
Grazie
Controlla adesso e dimmi che problemi sono rimasti.
Grazie
Aggiunta Radio Gold TV (LCN 654). Il canale è trasmesso in HD Nativo con risoluzione 1280x720p. Quindi è visibile solo sui decoder/tv HD.
L'audio non mi sembra un granchè, un mono proprio "chiuso". Quant'è il bitrate?
Comunque ogni volta che toccano il mux succede lo stesso problema... non viene il dubbio che ci sia una impostazione errata?
NO, non sanno proprio quello che stanno facendo!!!
L'audio non mi sembra un granchè, un mono proprio "chiuso". Quant'è il bitrate?
Da questa mattina il bitrate audio è stato alzato da 96 kbps a 128 kbps![]()
Radio Zeta per dire... è a 128 kbps. Non è il massimo ma è in linea con i canali nazionali.per un canale musicale 96 fanno ridere ma anche 128 se hai ampli e casse buone non sono certo il top... Meno di 192 è sempre robaccia al max da mini casse o altoparlantini del tv!