Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maximino72 ha scritto:
Speriamo che ce ne sia qualcuno sul canale 30 (leggi Mux A Rai):D

Secondo me il 30 e il 40 saranno tra le più appetibili insieme al 61 visto che sono quelle meno inteferite di tutte

Stefano83 ha scritto:
Secondo me il 30 e il 40 saranno tra le più appetibili insieme al 61 visto che sono quelle meno inteferite di tutte

30 e 40 sarebbero ottime.sono le storiche di Rai 2 e Rai 3.
me le gioco al superenalotto.. :D

Puoi sempre giocare il 15 che corrisponde al canale C ed è una frequenza ancora più storica del 30 e del 40! :D

Quindi:

15-26-30-40-55-66. Vai che sbanchiamo il Superenalotto!

Grazie Ercolino. Una cosa voglio sapere... switch off dal 24-9 al 9-10... nel senso che ogni zona avrà una data diversa?

Possiamo stare tranquilli che noi che riceviamo da Torino avremo a che fare con lo switch off al 24 settembre secondo me. Poi sarà diviso per vallate, es. Valle Stura il, Valle Gesso il, Valle Maira, Val Po... ecc... Speriamo in bene sulle frequenze

Ciao a tutti,allora.....sarò a Torino un paio di settimane (le prime due di settembre) e precisamente a Castiglione Torinese, ho dei parenti a cui dovrò sistemare un pò l'impianto. essendo una villetta in collina, sapreste indicarmi da dove posso ricevere i segnali tv anche alla luce dell'imminente s.o.?
Grazie.

Direi di provare con Eremo e Colle della Maddalena. Se non riesci a ricevere segnali decenti allora dovrai ripiegare su Superga dove però ci sono solo alcuni segnali, non tutti come invece ci sono da Eremo e CM. Secondo me però non dovresti avere problemi visto che a Settimo Torinese si riceve da Eremo e CM ed è vicino a Castiglione Torinese.

Ciao in Linea di massima puoi tenere conto riguardo la ricezione a San Mauro Torinese che è + o - nella stessa direzione (San Mauro è prima,+ vicino a Torino)

Frequenze

Sul sito di OTG puoi vedere i posti + vicini ed avere un riferimento

Stasera ricevo Italia1 sul 49 leggermente interferito... Solo io o qualcun altro ha queste interferenze? Bene tutti i digitali e gli altri analogici (escluso ovviamente La7 sul 51 e MTV sul 41)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso