Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto per quello lo chiedo... C'è chi dice stanotte e chi dice nella giornata di domani...agostino31 ha scritto:ma non è stanotte??![]()
palebbi ha scritto:Qualcuno sa per quale misteriosa ragione i segnali digitali trasmessi sul canale 45 subiscono frequenti interruzioni piuttosto fastidiose?
Lo switch off come avverrà? E' necessario che i tecnici si rechino presso i vari ripetitori per spegnere l'analogico ed accedere il digitale o sarà fatto tutto a distanza?PaoloB83 ha scritto:Appunto per quello lo chiedo... C'è chi dice stanotte e chi dice nella giornata di domani...
Cavolo, l'unica emittente che ricevevo in DTT (telecupole) spegne il 57 e non accende il 64? Allora non vedrò più nulla, fantastico!Anakin83 ha scritto:Dovrebbe avvenire domani in mattinata. Cmq avviso che Telecupole verrà spento domani sul 57 di La Morra, ma non verrà attivato ReteCapri, che sarà solo ricevibile a Torino. La Morra per ora non avrà Telecupole, sarà solo sul 64 a Torino. In futuro si vedrà. Telecupole +1 ora ha anche il logo +1 ed è effettivamente ritardato di un'ora.
PaoloB83 ha scritto:Cavolo, l'unica emittente che ricevevo in DTT (telecupole) spegne il 57 e non accende il 64? Allora non vedrò più nulla, fantastico!
Confermo che (anche se lo trovo inutile) Telecupole +1 è effettivamente ritardato di 1 ora e non è più un doppione con volume più alto di Telecupole.
perchè devi augurare del male agli altri??michelecostaweb ha scritto:io spero che si veda solo a Torino città!!!
michelecostaweb ha scritto:Io continuo a vedere come prima sia il 64..un pò potenziato sia il 57...chi mi sa dire a chi è stato assegnato il 43?