Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho guardato sull'elenco dei mux di ercolino,i canali sul mux mediaset 1 sono perfetti
i canali sul mux d-free spariti

ERCOLINO ha scritto:
Nel frattempo hanno semiaggiornato il sito Piemonte digitale

Complimenti per l'aggiornamento fatto sul sito: hanno scritto switc off e i link dei comuni interessati di Cuneo e Torino non sono cliccabili (ovviamente gli unici che dovrebbero funzionare)
PS: non era una critica ad Ercolino ma al proprietario del sito

Grazie.
Se il file è attendibile dalle mie parti attivano addirittura 3 Mux Rai e 2 di Mediaset: non ci speravo

tassonfl ha scritto:
Ciao a tutti, per chi è interessato ho inserito un link per scaricare un file .xsl con in dettaglio le date, le frequenze, i mux, i ripetitori e i paesi interessati allo switch off, ovviamente Torino, Cuneo e provincie.

http://www.megaupload.com/?d=HJINDU00

Ottimo, se il file è attendibile a B.S.Dalmazzo Rai attiva 3 Mux il 28 Settembre.
Videostar non l'ho trovato nel file su quale mux è ??? C'e' qualcuno che lo sa' ???

Stefano..aperto con Excel 2007..e Vista..con Windows 7 non si apre...ma questo è il famoso Masterplan! Ma pensa te..fra un pò per sapere cosa vedremo o meglio non vedremo domani..nel mio caso....dovremo usare EMule!!!!!!!!!!:D :D :D
Stefano che ne pensi? Se attiveranno domani tutto sto ben di Dio da La Morra io sicuramente..non so tu....per 15 gg. invece di guardare la tv possiamo dedicarci ai nostri hobbies preferiti!!!!!
Beh...il 45 sarà off ma recuperiamo il 22 credo...la RAI..e chi se ne frega!!!!

Ho visto che Montoso non verrà disattivato, ma mediaset attiverà il mux 1 sul 52, il mux 2 sul 36 e il mux 4 sul 49. Telecom invece attiverà il mux 1 sul 47 e il mux 2 sul 48. Infatti lì erano già presenti i 3 mediaset analogici, La7 e MTV. Lavori in vista per gli antennisti... Un sacco di filtri da ritarare!

Cosa positiva La Morra avrà i 4 RAI, tutti i Mediaset cioè 5, avrà Telecupole, Telegranda sul 66 quindi credo che la becco,

Anakin...secondo Raiway la RAI ne avrà solo tre...e Telecupole...va a sapere!
Stefano...vedo con piacere che a Busca avete un 34 tutto per voi...che goduria!!!!!!!!
Scusa...ma tu pensi che tutte ste emittenti faranno le loro belle SFN su questa miriade di ripetitori?...Se si...mi faccio prete!!!!!!
Non è invece che avremo una valanga di interferenze mooolto peggio di prima dato che saranno isofrequenze e non SFN?
Comunque domani ti faccio sapere l'avanzamento dei lavori o meglio del caos...almeno da me....

michelecostaweb ha scritto:
Anakin...secondo Raiway la RAI ne avrà solo tre...e Telecupole...va a sapere!
Stefano...vedo con piacere che a Busca avete un 34 tutto per voi...che goduria!!!!!!!!
Scusa...ma tu pensi che tutte ste emittenti faranno le loro belle SFN su questa miriade di ripetitori?...Se si...mi faccio prete!!!!!!
Non è invece che avremo una valanga di interferenze mooolto peggio di prima dato che saranno isofrequenze e non SFN?

Sì e avremo pure ReteSaintVincent sul 65, probabilmente stra-interferito da La7 analogico sul 65 dal Giarolo... In questo momento sto seguendo il film su Canale5 sul 22 e la qualità è quasi al max sull'ADB (98%) mentre sugli Humax al 100%. Non uno squadrettamento. Vediamo se da domani sera la storia cambierà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso