Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha notato che a differenza dell'elenco SFN nazionale in questo master plan alla rai mux 1 risultano assegnati i canali 5-6-9-11 anzichè 5-7-9-11? Inoltre il mux reteA2 risulta sul 44 anzichè 46. SFN nazionale già al tramonto?

Anche l'area tecnica 1 è arrivata in dirittura d'arrivo. Da domani, inizieranno le operazioni di conversione da analogico a digitale, ma presumo che in alcune zone, si diventerà pazzi, a risintonizzare ogni giorno e a saltare da analogico a digitale, per vedere tutti i canali. Speriamo per voi che il 9 ottobre arrivi presto, cioè a situazione stabilizzata. Speriamo che non sarà cosi anche per l'area tecnica 12 (Lazio esclusa provincia di Viterbo).

In bocca al lupo. ;)

Si ho visto ,modifiche su modifiche.

Non so se avete notato ma il Mux 2 Rete A a quanto pare non sarò sul ch 46 come fatto in valle d'aosta ,ma sul 44 ,sul 46 c'è sestarete ,quindi probabile cambio di frequenza successivo ;)

Come vi avevo detto fino all'ultimo escono cambiamenti

Ercolino...hai veramente ragione!!!! Ci sarà da ridere per non piangere!!! Sai cosa faccio...non guardo la Tv fino al 7 Ottobre poi faccio la risintonizzazione e la pulizia generale..Ciao:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Comunque da domani ci sarà da ridere :)
Sarà un bel banco di prova, per una zona che è tutt'altro che semplice da coprire, considerando che è uno switch-off parziale della Regione. Nel Lazio non vedo di questi problemi, almeno sembra. I problemi semmai, saranno la penuria di frequenze rispetto ai canali esistenti.

Paolo1969 ha scritto:
Sarà un bel banco di prova, per una zona che è tutt'altro che semplice da coprire, considerando che è uno switch-off parziale della Regione. Nel Lazio non vedo di questi problemi, almeno sembra. I problemi semmai, saranno la penuria di frequenze rispetto ai canali esistenti.

Infatti lo switch OFF in Piemonte è complicatino

scusate ma da Cuneo città il ben di Dio che viene sparato da domani da La Morra lo becchiamo? perchè se la risposta è affermativa al regionale stasera hanno detto una grossa panzana!!

Anche io dovrei vedere il 22 visto che verrà liberato a La Morra e non vedo altre emittenti locali sul 22... poi io che vedo QuartaRete sul 66 da La Morra vedrò Telegranda domani mentre il 57 mi rimane vuoto... Telecupole sul 64... e da domani non vedrò nient'altro temo!! :D:D:D:D:D buona fortuna a tutto il Piemonte occidentale!! :p

Hanno detto che tutta la provincia di TO e CN da domani sarà all digital quando non è vero. domani solo Alba e Bra...

Anakin...la RAI ahi ahi!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non credo che tutto verrà oscurato...temo invece che se la potenza del 26-30 ecc. da Torino non verrà abbassata saranno quelli di Bra che ricevono anche da La Morra che non vedranno un tubo!!!!Hai presente la potenza del 30? Se da La Morra sparano ad alta potenza l'altro mux sul 30 tutta la provincia si troverà nelle stesse condizioni del 22...allegria!!! come diceva Mike!!!!!!!
Da un pò Telecupole sul 64 ha alzato potenza e qualità....ora è passabile

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Hanno detto che tutta la provincia di TO e CN da domani sarà all digital quando non è vero. domani solo Alba e Bra...

no hanno detto che alba all digital da domani mentre Cuneo e Torino fino al 7 Ottobre, hanno ragione?

No ma mi preoccupo è una dimenticanza che il Mux 2 RAI sul 30 non c'è a Torino nella tabella? Sicuro ci deve essere eh da Eremo!

Anakin83 ha scritto:
Basta togliere dalla frase "tutta". Chiaramente chi legge i comunicati, non si preoccupa di quello che dice. E' chiaro che da domani inizia il processo, ma sarà graduale per zone e per canali. Il tutto terminerà il 9, per qualcuno anche prima.

Il mux RAI 2 da Torino è una dimenticanza...questo mica è l'originale...è stato compilato da un tale...guarda nelle proprietà del file....
Se non vedrai nulla tu...cosa devo dire io che sono a 4 Km dai ripetitori...posso orientare l'antenna su La Morra ..e le interferenze molto più potenti da Torino...cosa faccio? Aspetto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso