Stefano83
Digital-Forum Gold Master
La mia amica della Valle Grana (CN) sarà contenta visto che si è sempre lamentata di ricevere pochi canali e male. La postazione di riferimento per lei è Cima Varengo/La Piatta nel comune di Montemale di Cuneo. Se non ho letto male nel plan vedrà i mux 1, 2 e 3 della Rai e i mux 1, 2 e 4 mediaset. Non male visto che al momento riceve solamente le 3 Rai e Canale5 e Italia1 in analogico + il mux 4 mediaset, Telegenova dal Beigua e Telecupole. Mi dispiace per suo padre che è un assiduo spettatore di Telecupole, che a quanto pare non attiverà niente da quella postazione... Secondo voi c'è la possibilità che Telecom attivi anche qualche mux lassù visto che la postazione serve Caraglio (CN) e mezza vallata e parte di Dronero (CN)?
Tra l'altro ho visto che All Music con il suo mux si sposterà dalla postazione di Madonna dell'Olmo a quella di Torre Acceglio... Un'emittente può spostarsi così facilmente da un sito all'altro???
Tra l'altro ho visto che All Music con il suo mux si sposterà dalla postazione di Madonna dell'Olmo a quella di Torre Acceglio... Un'emittente può spostarsi così facilmente da un sito all'altro???