Sono sulla salita che porta alla collina di San Michele, non so se hai presente la zona...Stefano83 ha scritto:Dov'è già che abiti a Bra? Provo a dare un'occhiata se mi fai sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sulla salita che porta alla collina di San Michele, non so se hai presente la zona...Stefano83 ha scritto:Dov'è già che abiti a Bra? Provo a dare un'occhiata se mi fai sapere
Mi quoto per chiedere se le uniche due emittenti interessate su Asti cioè LA7 ed MTV (per ora) non dovrebbero essere più ricevibili in analogico, invece si ricevono ancoraGregor ha scritto:PASSAGGIO AL DIGITALE
NEL COMUNE DI: ASTI
DATA EMITTENTI CHE PASSERANNO AL DIGITALE
24 settembre 2009 LA7, MTV
7 ottobre 2009 LA7, MTV, RAI Uno
fonte www.decoder.comunicazioni.it
Per Montoso bisogna aspettare il 7 ottobre.angel06 ha scritto:(...)
Poi sapete la data x Montoso. Grazie.![]()
Stefano83 ha scritto:Ok tienici informati.
Grazie per l'interessamento dttvincio...dttvincio ha scritto:Sono arrivato tardi Stefano, mi hai anticipato, stavo per sfoggiare le mie nuove conoscenze(grazie soprattutto a te).
Comunque fabito è messo veramente bene! prende il 26 e il 54. Probabilmente è più alto di me.
Io spero nel 30 e nel 40 allo switch-off visto che li ricevo in analogico diciamo con voto 6/7
ciao
La 7 ed MTV ad Asti si ricevono sia in analohgico che in digitale dalle varie postazioni Azzano, Giarolo, Ronzone ecc ... dovrebbe rimanere tutto così fino allo switch della Lombardia.Gregor ha scritto:Mi quoto per chiedere se le uniche due emittenti interessate su Asti cioè LA7 ed MTV (per ora) non dovrebbero essere più ricevibili in analogico, invece si ricevono ancora![]()
Gregor ha scritto:Altra nota: dai miei (periferia Asti ovest) i canali Mediaset non si prendono più (loro ricevono da Torino)![]()
![]()
In chiaro!noir4 ha scritto:Parli di Mediaset in chiaro o Pay?
PaoloB83 ha scritto:Sono sulla salita che porta alla collina di San Michele, non so se hai presente la zona...
Già. Aspettiamo...noir4 ha scritto:conviene aspettare il 7 ottobre e verificare le nuove frequenze
palebbi ha scritto:Questo perché il ch. 5 è stato assegnato ad un'altra emittente o semplicemente perché il nuovo piano delle frequenze prevede che questa frequenza non debba più essere usata?
Anakin83 ha scritto:Ciao vicino! A Canale non dovrebbero essere attivi altri Mux della RAI, quindi dovrai vedere solo i tre canali generalisti... per quanto riguarda LA7 dovresti provare a veere se ricevi da La Morra... penso sia l'unica soluzione se non li ricevi da Cornarea..
Composizione muxjoesa_it ha scritto:vorrei capire se la7 continuerà a trasmettere dail mux di mytv e la 7 non lo vedo.
e quoto Clarale per l'avatar![]()