Fandangozx
Digital-Forum Junior Plus
clarale ha scritto:oiboo
questa sera i tre canali rai sono apparsi..
però però
su due televisori con dec integrato si vedono, su un dec humax 4500 non si prendono ???
In che zona sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clarale ha scritto:oiboo
questa sera i tre canali rai sono apparsi..
però però
su due televisori con dec integrato si vedono, su un dec humax 4500 non si prendono ???
clarale ha scritto:Canale, vicino Alba
clarale ha scritto:no, Cornarea, ho l'antenna puntata solo verso quella direzione, e solo in orizzontale, se non sbaglio La Morra è in verticale la rai
Vlab ha scritto:La Morra, da quel che so, dovrebbe trasmettere solo in verticale.
clarale ha scritto:no, Cornarea, ho l'antenna puntata solo verso quella direzione, e solo in orizzontale, se non sbaglio La Morra è in verticale la rai
lucabi ha scritto:C'é speranza di rivedere Rai 4, (alla fine di questi cambiamenti) a Fossano? Dovrei ricevere da Torino eremo. Mi piaceva troppo, altro che lotto e aste.
Vlab ha scritto:Rai4 dovrebbe tornare dal 7 ottobre sul mux2 della rai canale 30 al termine dello switch-off.
lucabi ha scritto:Grazie
ovviamente anche rai sat cinema sarà visibile, giusto?
Allora mi sa che il monserrato entra anche a me di dietro (niente doppi sensi eh!)ZioKit ha scritto:Originale inviato da Stefano83
Probabilmente ricevi il mux 3 Rai da Monserrato
[...]
E' come pensavo, entra di lato nel pannello quadruplo con segnale di 40-50 qualita' 80-90 ed è trasmesso in pol. verticale [...]
![]()
rimedeo ha scritto:Allora mi sa che il monserrato entra anche a me di dietro (niente doppi sensi eh!)![]()
Bueno... a switch-off ultimato, con un po' di sano ottimismo (almeno x la mia zona), si risolverà tutto.
Ah! Si parlava del 26, che da stamattina non sintonizzo + da torino.
Stefano83 ha scritto:Nessuno di Dronero, Caraglio e della Valle Maira qui nel forum?
Fandangozx ha scritto:Ma il 64 non doveva essere definitivo?
Ho visto ora che è sparito.