Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, Cornarea, ho l'antenna puntata solo verso quella direzione, e solo in orizzontale, se non sbaglio La Morra è in verticale la rai

clarale ha scritto:
no, Cornarea, ho l'antenna puntata solo verso quella direzione, e solo in orizzontale, se non sbaglio La Morra è in verticale la rai

La Morra, da quel che so, dovrebbe trasmettere solo in verticale.

ma quindi il segnale è arrivato già questa sera? potenza 10 qualità 10

e poi come mai l'humax non si sintonizza?

C'é speranza di rivedere Rai 4, (alla fine di questi cambiamenti) a Fossano? Dovrei ricevere da Torino eremo. Mi piaceva troppo, altro che lotto e aste.

lucabi ha scritto:
C'é speranza di rivedere Rai 4, (alla fine di questi cambiamenti) a Fossano? Dovrei ricevere da Torino eremo. Mi piaceva troppo, altro che lotto e aste.

Rai4 dovrebbe tornare dal 7 ottobre sul mux2 della rai canale 30 al termine dello switch-off.

lucabi ha scritto:
Grazie
ovviamente anche rai sat cinema sarà visibile, giusto?

si, ma sul mux3. Ecco i mux rai dal sito raiway:

canale 30 RAIMUX2= rai4; raisat 2000: rai next; rai gulp; raisat extra

canale 26 RAIMUX3= raisport+; rainews24; raisat cinema; raisat yoyo; raisat premium

canale 40 RAIMUX4= rai scuola; rai gulp+1; raistoria; rai test hd; rai hd1

ZioKit ha scritto:
Originale inviato da Stefano83
Probabilmente ricevi il mux 3 Rai da Monserrato
[...]
E' come pensavo, entra di lato nel pannello quadruplo con segnale di 40-50 qualita' 80-90 ed è trasmesso in pol. verticale [...]
:eusa_wall:
Allora mi sa che il monserrato entra anche a me di dietro (niente doppi sensi eh!) :lol:
Bueno... a switch-off ultimato, con un po' di sano ottimismo (almeno x la mia zona), si risolverà tutto.
Ah! Si parlava del 26, che da stamattina non sintonizzo + da torino.

Ultima modifica:
rimedeo ha scritto:
Allora mi sa che il monserrato entra anche a me di dietro (niente doppi sensi eh!) :lol:
Bueno... a switch-off ultimato, con un po' di sano ottimismo (almeno x la mia zona), si risolverà tutto.
Ah! Si parlava del 26, che da stamattina non sintonizzo + da torino.

Non credo che ti entri Monserrato da dietro, è troppo debole il segnale. Il 26 è perfettamente funzionante. Hai provato a fare un reset del decoder?

Stefano83 ha scritto:
Nessuno di Dronero, Caraglio e della Valle Maira qui nel forum?

No! ma ci sono io dalle langhe a sud di La Morra:eusa_shifty:

allora il 26 RaiB da Torino non va più, squadretta di brutto e ogni tanto salta...
Che succede?? e sempre stato non a piena potenza, ma stabile....:doubt:
lo so che bisogna aspettare il 7 ott. ma si sa la pazienza.....

da ieri sera, cosa hanno acceso nella zona ?

Salve! Qualcuno mi potrebbe dire il giorno preciso dello switch-off a Borgo San Dalmazzo (CN)? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso