Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cbe125 ha scritto:
No! ma ci sono io dalle langhe a sud di La Morra:eusa_shifty:

allora il 26 RaiB da Torino non va più, squadretta di brutto e ogni tanto salta...
Che succede?? e sempre stato non a piena potenza, ma stabile....:doubt:
lo so che bisogna aspettare il 7 ott. ma si sa la pazienza.....

da ieri sera, cosa hanno acceso nella zona ?
Allora non è solo un mio problema...
a me lo fa da ieri mattina, il segnale è sempre forte ma interferito da non so dove.
Essendoci stato ieri lo switch di BSD & C. pensavo dipendesse da quello, ma potrebbero benissimo essere rimaneggiamenti da La Morra o altrove...

Stefano83 ha scritto:
Non credo che ti entri Monserrato da dietro, è troppo debole il segnale. Il 26 è perfettamente funzionante. Hai provato a fare un reset del decoder?
Uso un doppio tuner x pc, "resettato" ad ogni scansione. C'è sicuramente un interferenza, se riesco verso sera provo a fare una "sventolata" con l'antenna x capire da dove arriva.

Titlos85 ha scritto:
Salve! Qualcuno mi potrebbe dire il giorno preciso dello switch-off a Borgo San Dalmazzo (CN)? Grazie!
Dal sito: http://decoder.comunicazioni.it/switchoffPiemonte.shtml :D

BORGO SAN DALMAZZO.
28 settembre 2009: CANALE 5, ITALIA 1, RAI Tre, RAI Uno, RETEQUATTRO, TELECUPOLE PIEMONTE
7 ottobre 2009: CANALE 5, CANALE ITALIA 2, ITALIA 1, ITALIA 8 PIEMONTE, LA7, MTV, RAI Tre, TELECUPOLE PIEMONTE, TELERADIO CITY, TELESTAR PIEMONTE

PREMIUM CALCIO.....A MUSSOTTO c.so canale SI VEDE??????

qualcuno sa dirmi se devo aspettare la fine di sto switch-off o devo far chiamar l'antennista che ancora non ricevo più i canali premium calcio ai quali son abbonato e che ricevevo perfettamente fino al 23/09/2009??????

grazieeeeeeeee
marzio :crybaby2:

marziopiu ha scritto:
qualcuno sa dirmi se devo aspettare la fine di sto switch-off o devo far chiamar l'antennista che ancora non ricevo più i canali premium calcio ai quali son abbonato e che ricevevo perfettamente fino al 23/09/2009??????

grazieeeeeeeee
marzio :crybaby2:

Aspetta fino alla fine dello switch off, se non li riceverai dopo il 9 ottobre chiama un antennista

La7

io da Bra ieri ricevevo appena piazzata l'antenna nuova LA7 sul 23 (l'antennista mi ha detto piazzata antenna che riceve da TorinO), oggi non più, anche ad altri?

momonedusa ha scritto:
io da Bra ieri ricevevo appena piazzata l'antenna nuova LA7 sul 23 (l'antennista mi ha detto piazzata antenna che riceve da TorinO), oggi non più, anche ad altri?

Sì io ho sempre ricevuto il mux a Telecom (un doppione di quello presente sul 68) anche sul 23 e lo ricevo tuttora, ma il segnale anche se fruibile è basso

Inoltre La9 sul 56 d Torino ora è spento. Dovrebbero aver digitalizzato la postazione di Dronero/Borgata Rella. Con antenna apposta ricevo deboli segnali sul 52, sul 49, sul 36 e sul 56. Con l'antenna sul tetto i disturbi digitali sono quasi impercettibili su Italia1 (49) e Videogruppo (52) entrambi da Torino. Disturbi più accentuati sul 56 dove però risulta spento La9

Elenco mux

Partendo dal masterplan postato un paio di giorni fa, ho ricavato questo elenco di canali:

5 Mux1-RAI
6 Mux1-RAI
9 Mux1-RAI
21 Mux-MotoriTv
22 Mux1-RAI
23 Mux-E21 Network
24 Mux-TeleStudio
25 Mux5-RAI dvb_h
26 Mux3-RAI
29 Mux-QuintaRete
30 Mux2-RAI
31 Mux-QuadrifoglioTV
32 Mux-Rete7
33 Mux1-ReteA
34 Mux1-StudioNord
35 Mux-VideoNord
36 Mux-MDS2
37 Mux-LA3TV dvb_h
38 Mux-MDS3 dvb_h
39 Mux-GPR_Televisione
40 Mux4-RAI
41 Mux-TeleStar
42 Mux-Primantenna
43 Mux-Italia8
44 Mux2-ReteA
45 Mux-TeleCity
46 Mux-SestaRete
47 Mux-TIMB1
48 Mux-TIMB3
49 Mux-MDS4
50 Mux-D-FREE
51 Mux-La9
52 Mux-MDS1
53 Mux-Canale Italia 2
56 Mux-MDS5
57 Mux-RCD
59 Mux-TeleSubalpina
60 Mux-TIMB2
61 Mux-VideoGruppo
62 Mux-TeleCampione
63 Mux-TBNE
64 Mux-TeleCupole
65 Mux2-Rete Saint Vincent
66 Mux-TeleGranda
67 Mux-QuartaRete
68 Mux-ReteCanavese

Stefano83 ha scritto:
Probabilmente ricevi il mux 3 Rai da Monserrato, quello che hanno attivato oggi! Sì ho controllato adesso, sul 26 da Torino c'è ancora il mux b rai. (...)
Ecco probabilmente spiegato da dove mi arriva il mux 3 Rai da ieri con l'antenna da interni... Mi sembra più probabile che arrivi da lì anziché da Mondovì... Certo che se mi arrivasse anche altro da lì non sarebbe male :eusa_whistle:

agosto1968 ha scritto:
Partendo dal masterplan postato un paio di giorni fa, ho ricavato questo elenco di canali:

...
Sarebbe utile, nonché costruttivo per gli utenti meno tecnici, che gli esperti utilizzassero la tabella sopra indicando in ogni micro area lo stato dello switch off. E sarebbe utile anche per gli altri utenti non interessati direttamente, come me, che in questo momento leggendo sul forum hanno l'impressione che siano stati attivati irrazionalmente 3-4 mux qua e la :D

Ste, provi te?

Ultima modifica:
emmmm....scusate ma i miei genitori mi stanno facendo uscire pazzo, da ieri pomeriggio (Alba, zona Moretta), Telecupole ha iniziato a trasmettere credo sul 64. Questa mattina si è perso nuovamente il segnale, credevo che il 64 fosse definitivo per TC. Non è cosi'??

agosto1968 ha scritto:
Partendo dal masterplan postato un paio di giorni fa, ho ricavato questo elenco di canali

Ho notato che, in Piemonte occidentale in banda UHF, ci sono alcuni "buchi" di canale (27-28-54-55). Sono frequenze libere/non occupate o non assegnate volontariamente? Credo non siano disponibili per i MUX nazionali (RAI,MDS,TIMB; etc).

agosto1968 ha scritto:
è definitivo, lavori in corso permettendo...

Allora...per tutti quelli che hanno genitori di una certa eta' preoccupatissimi :)D ) ho sentito adesso Telecupole, mi dicono che su Alba e zone limitrofe la frequenza è e sara' la 57, purtoppo pero' persistono problemi di potenza che (dicono loro) stanno cercando di risolvere.

Problemi con video gruppo.

Ciao ragazzi, ma solo io a torino ho problemi con video gruppo, non lo prendo proprio con nessun digitale della casa, anche la mia ragazza a casa sua ha gli stessi problemi. E' l'unico canale privato che guardo con il suo tutto derby il giovedi e il calcio anni 80 di notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso