Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehe si speriamo che stasera qualcosa acceso rimanga :D almeno Italia1 dai tenetemelo acceso dato che sono appassionato de Le Iene ;)

Ma da La Morra sti 47/48 ci sono? Mio fratello continua a non vederli.
Poi una questione ste antenne specifiche x digitale ,sono veramente piu efficaci.
Saranno l'ultima mia speranza se da montoso non mi arrivera Mediaset, con la speranza di non specare i soldi. grazie:D
Adesso ho un pannello doppio in V

angel06 ha scritto:
Ma da La Morra sti 47/48 ci sono? Mio fratello continua a non vederli.
Poi una questione ste antenne specifiche x digitale ,sono veramente piu efficaci.
Saranno l'ultima mia speranza se da montoso non mi arrivera Mediaset, con la speranza di non specare i soldi. grazie:D
Adesso ho un pannello doppio in V
Io il 48 lo prendo, ma vedo tutto a schermo nero...
Le antenne specifiche per il DTT sono una trovata di marketing (come dice AG-brasc). Le antenne funzionano tutte allo stesso modo... Girando per fornitori in cerca di antenne da montare a casa mia è tutto oggi che mi sento ripetere che esistono antenne per l'analogico e antenne per il DTT, mi sa che mi prendono per scemo... ma mica lo sono! :eusa_naughty:

Stefano83 ha scritto:
Ok allora se non si vede più niente in tv stasera andiamo tutti a dormire con le galline???? :D

se mi è consentito il termine esiste anche la fi.ga è!!!:icon_bounce: :D

pride_f ha scritto:
se mi è consentito il termine esiste anche la fi.ga è!!!:icon_bounce: :D

Ottimo passatempo! ;)

Cmq, per gli appassionati delle Iene ... Italia 1 è tornata al suo "splendore"

Attualmente spenti 25-34-43-47-50 (va e viene)-64
Ancora in funzione 21-22-24-26-30-44-45-50-53-54-60-68
Comparso segnale scarsissimo sul 57 presumo ReteCapri
Beh..proprio a letto con le galline non credo!:D

Vi faccio una domanda:
io che abito ai piedi della collina di Torino, riuscirò a vedere qualcosa in DTT?
Ad esempio il mio ricevitore non ha mai beccato Mediaset... e vedo ancora Rete4 in analogico (Raidue non lo vedo più dai tempi dello switch-over)...
Per non parlare degli altri canali...

Fabito ha scritto:
Vi faccio una domanda:
io che abito ai piedi della collina di Torino, riuscirò a vedere qualcosa in DTT?
Ad esempio il mio ricevitore non ha mai beccato Mediaset... e vedo ancora Rete4 in analogico (Raidue non lo vedo più dai tempi dello switch-over)...
Per non parlare degli altri canali...

"piedi della collina di Torino" ... dove di preciso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso