Anakin83 ha scritto:Si Stefano forse noi per il 57 siamo troppo lontani. Cmq è solo ReteCapriRIP LA7 e MTV inutili da quando sono nato a adesso.
perchè inutili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Si Stefano forse noi per il 57 siamo troppo lontani. Cmq è solo ReteCapriRIP LA7 e MTV inutili da quando sono nato a adesso.
a88 ha scritto:perchè inutili?
Fabito ha scritto:Sbaglio o il TG3 del Piemonte ha appena detto che alcune comunità montane continueranno a ricevere il segnale analogico?
Non vorrei che si trattasse del cesso di Montoso!
Allora sul 51 ricevo abbastanza bene La9-La8.. credo da La Morra...capirai che goduria.....segnale ReteCapri presente ma non ricevibile...troppo debole...altra grave perdita.......Stefano83 ha scritto:Ultimi aggiornamenti. Rai e Mediaset analogici tutti accesi. Italia1 sul 49 si vede malino, sporcato da segnale digitale. Sul 57 non rilevo niente. Sul 42 al posto di Canale Italia vedo Rai3 Liguria dal Beigua (mi entra male, circa 90° rispetto al puntamento dell'antenna). La7 sul 51 defunto (R.I.P ┼06.10.2009)
Non lo sai... Se hai la/le antenna/e puntati su entrambi, lo ricevi da entrambi. E se anche hai una sola antenna, il segnale lo ricevi da tutti i ripetitori che sono in grado di raggiungerti. Per sapere da dove arriva il segnale + forte, penso l'unica sia vedere l'intensità girando l'antenna.fitto ha scritto:[...]se fanno sfn ,come diavolo faccio a sapere se il 59 o il 36 ecc lo prende da torino o da corio canavese ?[...]
Stefano83 ha scritto:L'ho sentito anch'io, l'ingegnere aveva gli occhi fuori dalle orbite, secondo me in sti giorni ha dormito poco!No, credo che si riferisca a quelli che ricevono dal Penice.
Fabito ha scritto:PS: ma il Monte Penice non è tra Lombardia ed Emilia-Romagna? A noi non interessa...
alliochia ha scritto:Gian Franco Bianco dal TG£ piemonte ha appena detto domani di risontinazzare tutto.
Io a Bra vedo come sempre, nessuna novità.
ALL MUSIC non l'ho mai ricevuta.
Telecupole presente.
Vedrò ancora più tardi.
Stefano83 ha scritto:Interessa, interessa, il Penice copre mezzo Piemonte e mezza Lombardia, arriva addirittura a Torino centro con i suoi segnali analogici. So di gente in centro a Torino che si lamentava perchè in centro riceveva il tg regionale della Lombardia e non quello del Piemonte.Sul Penice c'è addirittura una versione piemontese di Rai3 sul 36 che con l'antenna apposta lo ricevo quasi come il Rai3 sul 40 da Torino.
E' ricomparso...disattivo per circa mezzoraERCOLINO ha scritto:Il 53 è attivo regolarmente in digitale
Hai capito bene, è l'ing. che era in stato confusionaleFabito ha scritto:Mah... mi sembra di avere capito qualcos'altro...