Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto chi paga siamo noi,possono attivare e spegnere a piacimento i loro segnali.

Penso che lo switch off dovrà essere fatto entro le 4 di stanotte. Anche perché se non sbaglio la maggiorparte dei decoder DTT interattivi (come l'ADB) ha la sintonia automatica preimpostata alle 4 e 30.

ruggio81 ha scritto:
Penso che lo switch off dovrà essere fatto entro le 4 di stanotte. Anche perché se non sbaglio la maggiorparte dei decoder DTT interattivi (come l'ADB) ha la sintonia automatica preimpostata alle 4 e 30.
Beh..lo switch off solo di quelli nazionali...non credo che al buio possano tutti lavorare...probabile in mattinata.

noir4 ha scritto:
"piedi della collina di Torino" ... dove di preciso?

Zona ponte Isabella al fondo di Corso Dante su Corso Moncalieri verso Corso Giovanni Lanza...

Ultimi aggiornamenti. Rai e Mediaset analogici tutti accesi. Italia1 sul 49 si vede malino, sporcato da segnale digitale. Sul 57 non rilevo niente. Sul 42 al posto di Canale Italia vedo Rai3 Liguria dal Beigua (mi entra male, circa 90° rispetto al puntamento dell'antenna). La7 sul 51 defunto (R.I.P ┼06.10.2009)

Si Stefano forse noi per il 57 siamo troppo lontani. Cmq è solo ReteCapri :p RIP LA7 e MTV inutili da quando sono nato a adesso.

buonasera,mi sapete rispondere per cortesia che fine fara il ripetitore di corio canavese ?come verra convertito ?

ora trasmette in analogico i1 sul 69,c5 mi sembra 58 e sul 59 cè il mux mediaset con le versioni +1........ora dopo lo swicht come diventa?
fa sfn o cosa ? perche non ho ben chiara sta cosa e avendo un impianto puntato su torino e corio volevo sapere cosa accadra ...grazie mille.

salu2

Corio Canavese è la copia "spiaccicata" di Montoso perchè trasmette gli stessi canali sulle stesse frequenze ma in polarizzazione orizzontale. Dovrebbe essere convertito e se faranno come Montoso trasmetterà il mux mediaset 1 sul 52, il mux mediaset 2 sul 36 e il mediaset 4 sul 49. Inoltre trasmetterà i due mux telecom sul 47 e sul 48.

Stefano83 ha scritto:
Corio Canavese è la copia "spiaccicata" di Montoso perchè trasmette gli stessi canali sulle stesse frequenze ma in polarizzazione orizzontale. Dovrebbe essere convertito e se faranno come Montoso trasmetterà il mux mediaset 1 sul 52, il mux mediaset 2 sul 36 e il mediaset 4 sul 49. Inoltre trasmetterà i due mux telecom sul 47 e sul 48.

mm interessante sta cosa...leggo spesso i tuoi interventi nel forum e li trovo molto utili.

io ho un vecchio humax dtt 4000,noto na cosa quando faccio la sintonizzazione totale,mi trova mediaset da torino sul 49,poi va avanti e quando arriva alla fine trova sul 59 da corio lo stesso mux...
alla fine noto che quando vado sul mux mediaset dove c sono i +1,vedo che la frequenza è il 59 da corio,ora lui ha messo il 59 perche viene dopo il 45...penso,quindi se tu dici che corio verra convertito e se fanno sfn ,come diavolo faccio a sapere se il 59 o il 36 ecc lo prende da torino o da corio canavese ?

grazie

Ma strano io non prendo niente sul 64.. non hanno ancora fatto la SFN da La Morra allora... vabbè... in ogni caso il TG regionale ha dichiarato che alle 6 di domattina la RAI avrà spento tutti gli analogici

Sbaglio o il TG3 del Piemonte ha appena detto che alcune comunità montane continueranno a ricevere il segnale analogico?:5eek:
Non vorrei che si trattasse del cesso di Montoso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso