Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Ragazzi ma aggiornatemi sulla situazione di Montoso, ha spento l'analogico o no?

Grazie
Io da ieri sera dopo le 23 non vedo più Rete4 e Canale5 da Montoso, mentre continuo a vedere Italia1 e La7, però in DTT non mi arriva nulla... :eusa_think:

per me è un peccato che Rai 1 sul 55 sia stata spenta prima delle 5 e 30 avevano detto le 6 e la mia registrazione dell'evento è andata a vuoto. peccato.
per il resto sullo United 9084 da battaglia della cucina mi pare tutto a posto. per Lcn con il dvd rec non ce l'ho quindi sistemo a mano però mi piacerebbe capire come funziona. cioè il codice del canale viene trasportato dentro ogni mux e quindi ognuno si assegna quello che vuole magari seguendo una lista prestabilita ma non cosi ferrea? Nel paese di abusi edilizi e evasioni fiscali che poi ognuno faccia come vuole non mi stupirebbe. Rete capri sull'8 mi pare una follia... :D

Attivati 7gold e Italia8 e la volete sapere? Hanno 3 mux! 41 43 e 45 tutti potentissimi tutti con canali doppi tripli e quadrupli.

Mi pare che manchi solo Primantenna sul 42

arrivati gli HD anche da me, si vedono veramente bene, c'è anche l'EPG
La rai non ce l'ha :p Mi sa che andranno dritti sul 5 a sul 6 :p
Tanto a me LCN non mi interessa, spero di riuscire a disabilitarlo sul samsung.

Mi domando.. perchè sul samsung prendo il 61 mentre sul sony no?
Eppure l'impianto è lo stesso..

Il 61 pare essere il peggiore al momento. Qualcosa non va, si pianta l'immagine, poi riparte :eusa_think:

Precisazione i Mux Rete a 1 e 2 (33 e 44) sono identici ,quindi i decoder memorizzano il primo che trovano ,quindi se prendete il 33 e il 44 ,il 44 lo scarterà ,solo il Telesystem 7900HD ha rilevato due volte ALL Music mettendoli all' 8 e 9 ,poi ho preso MTV e messo sull'8

ERCOLINO ha scritto:
Precisazione i Mux Rete a 1 e 2 (33 e 44) sono identici ,quindi i decoder memorizzano il primo che trovano ,quindi se prendete il 33 e il 44 ,il 44 lo scarterà ,solo il Telesystem 7900HD ha rilevato due volte ALL Music mettendoli all' 8 e 9 ,poi ho preso MTV e messo sull'8

Infatti a me li ha memorizzati solo una volta, ma perchè far i mux doppi?

Io il Mux ReteA lo prendo solo sul 44, pazienza sono identici, sul 33 non c'è traccia, forse è questione di irradiamento per zone

Lcn

Qualcuno riesce a fare un elenco dei conflitti di Lcn che si rilevano a Torino?

Anakin83 ha scritto:
Attivati 7gold e Italia8 e la volete sapere? Hanno 3 mux! 41 43 e 45 tutti potentissimi tutti con canali doppi tripli e quadrupli.

Mi pare che manchi solo Primantenna sul 42

Spero che sia uno scherzo.. presi anch'io.. canali +1 +2!! naturalmente alcuni funzionano, altri no.. non si capisce niente..

Il 33 stamattina si vedeva male, il segnale era forte ma la potenza non era al massimo. Com'è adesso la situazione come qualità del segnale?

Ultima modifica:
Non lo vedo proprio boh. Sul 44 cmq è forte e stabile... non saprei. Manca solo Primantenna sul 42 per quanto mi riguarda...poi dovrebbe essere tutto fatto. Ah nessun segnale di vita per il 63 di TBNE e per il 64 di Telecupole... Chissà questi di TC che hanno combinato con sta SFN..

Stefano83 ha scritto:
Il 33 stamattina si vedeva male, il segnale era forte ma la potenza non era al massimo. Com'è adesso la situazione come qualità del segnale?

Mi sembra ok

Come potenze qui a Torino direi ok su tutti ,forse il 61 e un altra tv locale è un po' basso ,ma tutti si vedono

LA 7 HD ora non trasmette nulla

Salve,ho provato a fare la scansione automatica con il decoder integrato del TV LG dopo aver fatto il reset di fabbrica perchè alcuni mux non li prendo,però una volta che ha finito la scansione e una finestra mi dice sto salvando 193 TV e 19 Radio.Però quando poi riaccendo il TV noto che non ha salvato nessun canale mi dice non programmato cosa può essere e come posso risolvere il problema?se no non vedo nulla di nulla se non mi salva tutti i canali che ha trovato
saluti

Sul tv becco i seguenti canali, tutti qualità 10 :D
22,24,25,26,30,31,32,33,34,36,39,40,41,45,47,49,50,51,52,53,56,57,59,60,62,64,67.
Il 61 è troppo basso e non lo prende. Sul pc lo prende ma si pianta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso