Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
etetetetetete ha scritto:
Salve,ho provato a fare la scansione automatica con il decoder integrato del TV LG dopo aver fatto il reset di fabbrica perchè alcuni mux non li prendo,però una volta che ha finito la scansione e una finestra mi dice sto salvando 193 TV e 19 Radio.Però quando poi riaccendo il TV noto che non ha salvato nessun canale mi dice non programmato cosa può essere e come posso risolvere il problema?se no non vedo nulla di nulla se non mi salva tutti i canali che ha trovato
saluti

Come volevasi dimostrare. Cosa avevo scritto qualche ora fa?

Lo stesso accadde in Sardegna.. Qualche mux locale con parametri sbagliati manda in crash il SW del decoder integrato!

Con televisore samsung le 40b550 digitale terrestre interno trovati 222 canali. Di videogruppo per adesso neanche l'ombra.

E quindi se manda in crash il SW del decoder cosa posso fare?però è strano prima che facessi il reset di fabbrica del TV i canali me li salvava non ne trovava 193 però li salvava,credo che dopo che ho fatto il reset di fabbrica che non li salva +.cosa devo fare devo aspettare il 9 ,o devo comprare un decoder esterno?che sicuramente non andrà in conflitto credo
saluti

Ma il Mux 6 Mediaset se lo sono magnati? :5eek: :eusa_think:

E D-Free come mai riesco solo a captarlo con il TV e non con il decoder? :eusa_think:

alliochia ha scritto:
onestamente non so come siano orientate esattamente le antenne.
Tuttavia un tecnico (non quello che è venuto il 30 a sistemare l'impianto condominiale), mi ha detto che a Bra può capitare che due case o palazzi vicini, uno riceva e l'altro no,
perchè vi sono zone che prendono da Torino, altre da La Morra, altre da tutte le parti, in alcuni casi, per fortuna limitati, vi è una zona d'ombra e si deve ricorrere al satellite.
Questo anche per la collina che sovrasta Bra.
Infatti con l'analogico in alcune zone si prendevano dei canali che io invece non ho mai ricevuto.
Ora, invece, se ho capito bene, tutte le località che sono raggiunte dal segnale dovrebbero avere, in pratica, tutte le stesse emittenti, senza distinzione alcuna.
Vedremo se sarà effettivamente così.
E dalla Val Susa come stanno andando lecose, c'è qualcuno in linea?

Dalla media Valsusa tutti i segnali sono da giorni stabili: tutto ok

Il Mux 6 Mediaset non l'ha più Rete4HD non l'avremo.

Ercolino, qualche notizia sul 42 di Primantenna? Mi pare l'unico assente all'appello. Tutti gli altri potenti e stabili. Da me stabile anche il 61

A Torino 226 canali... peccato mi sia sparito il mux D-FREE Ch 50 con Joi, Mya, Steel, Disney, Joi +1, Mya +1, Studio Universal, Premium Cinema!

Ho 2 antenne e nessun decoder li scarica.

Da quando esistono si sono sempre visti :mad:

sando ha scritto:
A Torino 226 canali... peccato mi sia sparito il mux D-FREE Ch 50 con Joi, Mya, Steel, Disney, Joi +1, Mya +1, Studio Universal, Premium Cinema!

Ho 2 antenne e nessun decoder li scarica.

Da quando esistono si sono sempre visti :mad:

Lo switch off è dal 7 al 9 di ottobre. Il 50 è un mux pay, sono sicuro che entro stasera ritornerà a vedersi perfettamente! Cmq 226 canali a Torino non è male per niente! :5eek: Diciamo che Studio Nord con i suoi 1000000000000 canali nel mux a 1 kbps l'uno aiuta a far numero (più che numero direi "a fé drugia" visto la qualità) :D

jiovy82 ha scritto:
quindi il 25 sarebbero i test per i telefonini, ecco perchè, ma perchè questi si vedono anche sulla tv? :p
Non e' in DVB-H, è in DVB-T con modulazione QPSK 1/2, quindi abbastanza robusto da essere ricevuto da decoder DVB-T per auto

Anakin83 ha scritto:
Il Mux 6 Mediaset non l'ha più Rete4HD non l'avremo.

Ercolino, qualche notizia sul 42 di Primantenna? Mi pare l'unico assente all'appello. Tutti gli altri potenti e stabili. Da me stabile anche il 61

Alcuni verranno attivati tra oggi e venerdi.

Ho fatto la scansione totale sul Tv dei miei Samsung B450 e devo dire che pensavo molto peggio con l'LCN.

Sul 10 ha messo Italia 7 gold ,ho dovuto solo invertire alcuni canali come K2 in fondo alla lista ,Canale Italia 4 (RTL 102.5) Rai scuola ,che erano in fondo alla lista e li ho messi al posto di Mediashopping ,MDS e Qvc

Poi ho inserito Cinema 2 nei primi 40 canali

Molti canali mi sa che non si vedranno mai ,poi se non levano tutti i doppioni è solo un caos

sando ha scritto:

Faranno delle prove, io prima avevo Cinema e StudioUniversal al nr. 831 e 832, adesso più nulla.

Mi sa che oggi va così.

da Cuneo fatta sintonizzazione tutto OK.
per quanto riguarda canale5 HD e italia1 HD sul mio panasonic 42G10 il salto è notevole aspetto trepidante le trasmissioni in HD nativo su raitest HD

Si Stefano, abbiamo abbondantemente sfondato quota 200 anche in provincia di Cuneo... praticamente vediamo tutto quello che vedono a TO. Unico grosso problema... Telecupole sul 64 rimane assente da noi... SFN CON LA MORRA?? CI SIETE TECNICI TC?

Fra un po Vado a casa e alzo antenna di 200 m"se basta" ,cosi li becco anche io tutti sti canali! :mad: Che rabbia che mi fate!!:mad: :mad: :mad: ;) saluti:badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Io il Mux ReteA lo prendo solo sul 44, pazienza sono identici, sul 33 non c'è traccia, forse è questione di irradiamento per zone

Pare che sia sul 44 anzichè sul 46 in tutto il piemonte occ... Chissà perchè non si è cominciato a trasmetterlo nella giusta frequenza sin dall'inizio...
Ci saranno problemi?

Situazione a Vercelli: postazione il mio balcone:D

I canali Rai (22.26.30.40 sono tutti visibili)...il 40 spara in maniera assurda, in realtà sono coperto rispetto a Monte Penice da un altro condominio e da Valcava dal mio stesso condominio...interferenze sugli analogici di Valcava quasi zero, ho beccato anche un 47 ma squadretta (non so neanche cosa ci sia).:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso