Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lonnie8282 ha scritto:
Pare che sia sul 44 anzichè sul 46 in tutto il piemonte occ... Chissà perchè non si è cominciato a trasmetterlo nella giusta frequenza sin dall'inizio...
Ci saranno problemi?
Hanno cambiato, ora dovrebbero avergli assegnato il 44 a livello nazionale...

Si ReteA ha il 44 a livello nazionale.

Considerazioni generali: credevo fosse un disastro e invece è filato quasi tutto liscio. parlo per me ovviamente. Temevo in qualche flop di qualche Mux Nazionale e invece li ricevo tutti con ottima potenza. Bene Rai Timb e ReteA che già stamattina presto hanno attivato tutto e subito. Mediaset ok, è arrivata un po' più tardi a completare lo switch off, verso le 10, ma alla fine si vede tutto bene.
Reti locali: si sono subito attivate quasi tutte stamattina, anche se ne mancano ancora alcune, ma tutte sono stabili come potenza a ricezione, quindi bene. Peccato solo per i doppioni, triploni e quadruploni ma ormai ci eravamo abituati.
Nel complesso sono sorpreso e più che soddisfatto! ;)

Anakin83 ha scritto:
Si ReteA ha il 44 a livello nazionale.

Ma il famoso masterplan di cui tutti parlano, relativo all'elenco frequenze sia nazionali e locali dove è possibile consultarlo?

il mio televisore lg memorizza + canali sullo stesso numero da stamattina, ( ne ho 3 sul 9, 5 sull'11 ecc..) come risolvo il problema?

a88 ha scritto:
il mio televisore lg memorizza + canali sullo stesso numero da stamattina, ( ne ho 3 sul 9, 5 sull'11 ecc..) come risolvo il problema?

e cioè spiegami un pò! hai 3 numeri 9 e 5 numeri 11 nella lista dei canali? 11a-11b 11c.... ma che marca è il tv... a si LG

a88 ha scritto:

Vedi se riesci a spostarli ed ad assegnarne uno

Dal 2010 anche le tv saranno obbligate a rispettare completamente i conflitti LCN

Sul Samsung nessun problema ,mette tutto regolarmente senza doppioni sullo stesso canale

Sui decoder segnala conflitti con diversi canali che si vogliono posizionare sul 9 -11-15 ecc...

ERCOLINO ha scritto:
Vedi se riesci a spostarli ed ad assegnarne uno

Dal 2010 anche le tv saranno obbligate a rispettare completamente i conflitti LCN

Sul Samsung nessun problema ,mette tutto regolarmente senza doppioni sullo stesso canale
Sui decoder segnala conflitti con diversi canali che si vogliono posizionare sul 9 -11-15 ecc...

scusa ma non capisco come fa a mettere programmi diversi sulla stessa posizione di canale?

zona nichelino(centro):
non prendo i mediaset (TUTTI):mad: e dire che fino a ieri la forza segnale era100% e qualità 85%:evil5:

kalmac allora arriveranno anche a te, non è possibile che non arrivino visto che è lo stesso ripetitore, cambia solo frequenza...

Ma di 7gold +2 ne vogliamo parlare? :D

Sì ma non so se l'ho notato solo io... ma che qualità pietosa hanno i 3 canali del mux 5 Rai? E non è un fatto di ottimizzazione perchè fanno schifo come qualità! E ce ne sono solo 3, mentre nel mux 1 rai sono perfetti.

Stefano83 ha scritto:
Sì ma non so se l'ho notato solo io... ma che qualità pietosa hanno i 3 canali del mux 5 Rai? E non è un fatto di ottimizzazione perchè fanno schifo come qualità!
Sono canali a bassa risoluzione per ricezione mobile (è un QPSK 1/2)

kalmac ha scritto:
zona nichelino(centro):
non prendo i mediaset (TUTTI):mad: e dire che fino a ieri la forza segnale era100% e qualità 85%:evil5:

Se hai un impianto centralizzato devi verificare che non sia di tipo canalizzato(a filtri)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso