Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino ha scritto:
Sono upscalati. Niente di che ma meglio del segnale normale sicuramente

quando il programma è trasmesso in 16:9 secondo me upscaler di canale 5 HD lavora decisamente meglio che sul materiale trasmesso in 4:3

Luigi Ferrari ha scritto:
quando il programma è trasmesso in 16:9 secondo me upscaler di canale 5 HD lavora decisamente meglio che sul materiale trasmesso in 4:3
Ma per vedere Canale 5 in HD o upscalato serve solo un decoder hd e selezionando Canale 5 automaticamente lo upscala oppure il decoder ti rileva proprio Canale 5 HD nella list?

noir4 ha scritto:
Cosa dovrebbe esserci sul ch 28? :eusa_think:

Ho capito :D da OTG risulta un Mediaset DVB-H da Ronzone ... quindi è qello che becco.

Invece non ricevo + il MUX sul 61 (VP)

Shaft ha scritto:
Ma per vedere Canale 5 in HD o upscalato serve solo un decoder hd e selezionando Canale 5 automaticamente lo upscala oppure il decoder ti rileva proprio Canale 5 HD nella list?

Serve un decoder HD tipo il TS7900 (con tessera Mediaset Premium) o il TS6510 (solo zapper)... quest'ultimo si trova sui 70 euro... il tutto con cavetto HDMI e TV almeno HD-Ready...

Lampa ha scritto:
Ercolino ho una domanda per te (e per chiunque voglia rispondermi).

Per quale motivo ricevo perfettamente il ch.31 che trasmette da (leggo da otgtv) C. della Maddalena - Strada del Colle e non ricevo per niente tutti gli altri trasmittenti da quella postazione?

Ricevo da sopra Susa.

Grazie.

Lampa: il mux 31 (quadrifoglio) trasmette anche da Gandoglio (Borgone), per questo lo vedi. non credo ti arrivi dalla Maddalena. E' strano invece che tu non riceva tutti i TIMB MDS e Dfree che trasmettono sempre da Gandoglio, oltre ai MUX 1 e 3 di RAI. Il 2 ed il 4 di RAI non so se saranno attivati anche da Gandoglio (OTG dice di si se cerchi Susa, stasera verifico).

brunotto ha scritto:
Serve un decoder HD tipo il TS7900 (con tessera Mediaset Premium) o il TS6510 (solo zapper)... quest'ultimo si trova sui 70 euro... il tutto con cavetto HDMI e TV almeno HD-Ready...
Lo so questo lo so quello che intendo io e' che ad esempio nella lista mi e' comparso LA7 e LA7 HD come Rai HD ect...volevo sapere se hanno messo un Canale5 HD oltre al classico Canale 5,non so se son riuscito a spiegarmi.

Solo accendendo il televisore, senza fare la ricerca, ci sono 17 canali rai, piu altri mux.
Ora provo a fare al ricerca compòeta, per vedere se esce qualcosa in piu.

alliochia ha scritto:
Solo accendendo il televisore, senza fare la ricerca, ci sono 17 canali rai, piu altri mux.
Ora provo a fare al ricerca compòeta, per vedere se esce qualcosa in piu.
Io ho rifatto la ricerca e da 210 adesso me ne trova 250..pero' credo che molti siano spenti o doppi.

Scusate, ripropongo il problema del TIMB3 ... possibile che solo io non lo riceva???

Ricevo tutti i MUX (circa 200 canali) con qualità ottima (95 - 100 %) e potenze medio-alte se non MOLTO alte, come per i segnali RAI, ma sul 48 ricevo con qualità a 0 e ber 1,5-E3 il MUX di La7, MTV e QOOB ... sembra quasi che NON stiano ancora trasmettendo dalla maddalena, ma solo da Montoso e Corio ... :eusa_think:

aldebaran74 ha scritto:
Chi sa darmi notizie dei Mux Rai 3 (ch 26) e Rai 2 (ch 30) di Alba-Altavilla? Il masterplan li riporta, otgv li riporta, in realtà (sono a meno di un km dal ripetitore) il 26 ha funzionato da giovedì 24 a sabato 3 ottobre poi è stato spento (o guasto?) mentre il 30 non è mai stato acceso

Mi auto-rispondo.... basta chiedere: Rai 3 (ch 26) e Rai 2 (ch 30) accesi da Alba-Altavilla...

Avete notato anche voi che le tre reti rai del MUX 5 hanno una qualità d'immagine piuttosto bassa? Rispetto a quelle del MUX 1 che differenza c'è?

palebbi ha scritto:
Avete notato anche voi che le tre reti rai del MUX 5 hanno una qualità d'immagine piuttosto bassa? Rispetto a quelle del MUX 1 che differenza c'è?

Sono test di DVB-T, tv in mobilità

noir4 ha scritto:
Scusate, ripropongo il problema del TIMB3 ... possibile che solo io non lo riceva???

Ricevo tutti i MUX (circa 200 canali) con qualità ottima (95 - 100 %) e potenze medio-alte se non MOLTO alte, come per i segnali RAI, ma sul 48 ricevo con qualità a 0 e ber 1,5-E3 il MUX di La7, MTV e QOOB ... sembra quasi che NON stiano ancora trasmettendo dalla maddalena, ma solo da Montoso e Corio ... :eusa_think:
Guarda io adesso ho dovuto riaggiornare per la terza volta perche' me lo chiedeva il tv,ora non vedo piu nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso