Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcolino ha scritto:Sono upscalati. Niente di che ma meglio del segnale normale sicuramente
Ma per vedere Canale 5 in HD o upscalato serve solo un decoder hd e selezionando Canale 5 automaticamente lo upscala oppure il decoder ti rileva proprio Canale 5 HD nella list?Luigi Ferrari ha scritto:quando il programma è trasmesso in 16:9 secondo me upscaler di canale 5 HD lavora decisamente meglio che sul materiale trasmesso in 4:3
noir4 ha scritto:Cosa dovrebbe esserci sul ch 28?![]()
Shaft ha scritto:Ma per vedere Canale 5 in HD o upscalato serve solo un decoder hd e selezionando Canale 5 automaticamente lo upscala oppure il decoder ti rileva proprio Canale 5 HD nella list?
Lampa ha scritto:Ercolino ho una domanda per te (e per chiunque voglia rispondermi).
Per quale motivo ricevo perfettamente il ch.31 che trasmette da (leggo da otgtv) C. della Maddalena - Strada del Colle e non ricevo per niente tutti gli altri trasmittenti da quella postazione?
Ricevo da sopra Susa.
Grazie.
Lo so questo lo so quello che intendo io e' che ad esempio nella lista mi e' comparso LA7 e LA7 HD come Rai HD ect...volevo sapere se hanno messo un Canale5 HD oltre al classico Canale 5,non so se son riuscito a spiegarmi.brunotto ha scritto:Serve un decoder HD tipo il TS7900 (con tessera Mediaset Premium) o il TS6510 (solo zapper)... quest'ultimo si trova sui 70 euro... il tutto con cavetto HDMI e TV almeno HD-Ready...
ERCOLINO ha scritto:Ch 29 attivato Mux Quintarete
Io ho rifatto la ricerca e da 210 adesso me ne trova 250..pero' credo che molti siano spenti o doppi.alliochia ha scritto:Solo accendendo il televisore, senza fare la ricerca, ci sono 17 canali rai, piu altri mux.
Ora provo a fare al ricerca compòeta, per vedere se esce qualcosa in piu.
aldebaran74 ha scritto:Chi sa darmi notizie dei Mux Rai 3 (ch 26) e Rai 2 (ch 30) di Alba-Altavilla? Il masterplan li riporta, otgv li riporta, in realtà (sono a meno di un km dal ripetitore) il 26 ha funzionato da giovedì 24 a sabato 3 ottobre poi è stato spento (o guasto?) mentre il 30 non è mai stato acceso
palebbi ha scritto:Avete notato anche voi che le tre reti rai del MUX 5 hanno una qualità d'immagine piuttosto bassa? Rispetto a quelle del MUX 1 che differenza c'è?
Guarda io adesso ho dovuto riaggiornare per la terza volta perche' me lo chiedeva il tv,ora non vedo piu nulla..noir4 ha scritto:Scusate, ripropongo il problema del TIMB3 ... possibile che solo io non lo riceva???
Ricevo tutti i MUX (circa 200 canali) con qualità ottima (95 - 100 %) e potenze medio-alte se non MOLTO alte, come per i segnali RAI, ma sul 48 ricevo con qualità a 0 e ber 1,5-E3 il MUX di La7, MTV e QOOB ... sembra quasi che NON stiano ancora trasmettendo dalla maddalena, ma solo da Montoso e Corio ...![]()