mccboy Pinerolo
Digital-Forum Junior
qualcuno ha numeri utili per avere + info sui canali che ancora non si vedono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bennyaib ha scritto:ciao a tutti,non sò se veramente Stefano hai telefonato come volevi fare ieri sera ma ora il 47 lo aggancio,7 canali rigorosamente in nero però ci sono![]()
momonedusa ha scritto:Io (da Bra, ricevendo con antenna puntata verso Torino) la RAI la ricevo solo su dei canali (in cui se vede che sono a bassa qualità), che da ieri me li definisce come "RAI TEST", in cui oltretutto manca il TG regionale.
Sapete se questi canali saranno destianti ad altro usO?
Da me oggi è tornato buono, mi pare che tutti i segnali oggi siano + forti (buona propagazione?), segnale 67% (per me è alto) ber oscillante tra 0 e 400. Aproposito di ber, non ho ancora approfondito molto come lavora il mio software, ma credo il ber indicato sia quello prima di viterbi, infatti mi indica anche un unc (Uncorrected blocks) che sta sempre a zero. Non ho nessun indicatore di qualità, visivamente però non ho ne scatti ne squadrettamenti. Ribadisco, come detto in precedenza, che io da via isonzo non ricevo niente, resto dell'idea che chi ha problemi come te, li abbia per la sfn con via isonzo.Stefano83 ha scritto:No, non ho ancora telefonato. Ora sono al lavoro e non posso controllare, ma fino alle 2 il segnale sul 47 c'era e il decoder agganciava ma il ber era troppo alto e non memorizzava niente. Il 47 com'è messo come potenza, qualità e BER?
bennyaib ha scritto:ciao a tutti,non sò se veramente Stefano hai telefonato come volevi fare ieri sera ma ora il 47 lo aggancio,7 canali rigorosamente in nero però ci sono![]()
Segnale da La Morra troppo debole sul 47...prima del 24 non disturbava neppure il segnale di ReteA da Torino.Inoltre l'aggiunta di altra antenna su La Morra impedirebbe la corretta ricezione dei segnali privi di SFN...che per le locali sono la quasi totalità!Anakin83 ha scritto:Stefano per curiosità tu non riesci proprio a prendere nessun 47 da altre parti con un antenna aggiuntiva? Non riesci a prendere niente da La Morra polarizzazione verticale? Mi pareva di ricordare che quando c'era il 66 da La Morra di 4rete lo prendevi....
Stefano83 ha scritto:Macchè, sempre niente niente e ancora niente... Domani mando una mail a Mediaset e vi farò sapere. Se non facciamo così rischiamo di veder sparire pure il 48 dove ci sono La7 e MTV
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Mo vediamo Romani chi ha ragione........comunque sempre con le antenne ce l'hai...chi trasmette è sempre a posto!ERCOLINO ha scritto:
Il 40 è ok, il 26 pure, mentre il 30 ho il segnale al limite... (a volte si vede a volte no)Anakin83 ha scritto:Evidentemente prendete il ch 25 dei RaiTest e non il ch 22 cioè il vero Mux 1 Rai. Ma è strano visto che trasmettono entrambi da Eremo. gli altri Mux della Rai ch 26 30 e 40 li prendete? come?
Anakin83 ha scritto:Stefano per curiosità tu non riesci proprio a prendere nessun 47 da altre parti con un antenna aggiuntiva? Non riesci a prendere niente da La Morra polarizzazione verticale? Mi pareva di ricordare che quando c'era il 66 da La Morra di 4rete lo prendevi....
Anakin83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
C'è dell'ironia in questo articolo vero? Tra pochi giorni sarà tutto a posto
![]()
![]()
Eh sì il buon Romani in ottimo politichese ci dice: non vedi...corri a chiamare l'antennista....ma...non bastava risintonizzare ogni tanto i decoder?Anakin83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
C'è dell'ironia in questo articolo vero? Tra pochi giorni sarà tutto a posto
![]()
![]()