michelecostaweb ha scritto:Appare sistemato il conflitto GRP-Videostar...ora i canali dei due mux si vedono correttamente
Si il problema è stato risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michelecostaweb ha scritto:Appare sistemato il conflitto GRP-Videostar...ora i canali dei due mux si vedono correttamente
ERCOLINO ha scritto:Si il problema è stato risolto![]()
Stefano83 ha scritto:Strano, da me il 49 e il 36 sono ottimi (il 36 addirittura è una bomba, ma anche il 49 non scherza). Ma da Sant'Antonio Aradolo non hanno fatto la SFN con il 36 e il 49?
ZioKit ha scritto:Ercolino, scusa puoi chiedere per i due Mux di Monserrato ??? Io provo a chiamare ancora un'altra volta domani la Rai, visto che sabato gentilmente il centro tramissioni di Torino mi ha richiamato.
Il pannello che irradia verso Cuneo e che deve servirci e spento non so se lo è anche quello che irradia verso Roccavione.
Grazie.
michelecostaweb ha scritto:Aggiunti doppioni e triploni sul mux 59....la febbre da 34 sta contagiando tutti!
manfabox ha scritto:non è che i pannelli si accendono uno alla volta o l'impianto è spento o è acceso.
Anakin83 ha scritto:Ma perchè han dovuto fare una cosa del genere? Telenova era uno dei canali migliori riguardo a qualità dell'immagine e ora aggiungono... gli stessi canali!!![]()
![]()
Cosa è successo?Anakin83 ha scritto:Prima un paio d'ore fa è successo
Anakin83 ha scritto:Che c'è stata una microinterruzione su Mediaset.
Cmq segnalo che il 47 ha cambiato parametri infatti poco ma mi sono ritrovato K2 sul 70 mentre io ce l'ho su un altro canale e si è interrotto il segnale due o tre volte. Non so se è utile, magari hanno cambiato qualcosa per renderlo più ricevibile nelle zone sfigate!
Anakin83 ha scritto:Che c'è stata una microinterruzione su Mediaset.
Cmq segnalo che il 47 ha cambiato parametri infatti poco ma mi sono ritrovato K2 sul 70 mentre io ce l'ho su un altro canale e si è interrotto il segnale due o tre volte. Non so se è utile, magari hanno cambiato qualcosa per renderlo più ricevibile nelle zone sfigate!
Stefano83 ha scritto:Infatti, non mi sono fatto illusioni e ho fatto bene. Il 47 è sempre schifoso uguale...
dttvincio ha scritto:Torino è la più fornita dei mux quindi rimani su Torino.
Guarda con Google heart la direzione tra te e il colle della Maddalena ed Eremo in modo da orientare bene l'antenna.
dovresti ricevere molti mux.
La morra per ora ne ha pochi. io da La morra ricevo:
RAI sul D (E5) e sul 40, Mediaset sul 36 e sul 49 la 9 sul 51 telecupole sul 64. Da torino quelli che vedi in firma.
saluti