Non è questione di lamentarsi, anche se si ricevono 300 canali.
Tolti i doppi, tripli,
+1, criptati, televendite, sono molti meno.
E' di vedere quelli che interessano.
Ad esempio a me interessa ricevere il mux rai3, con raisport, rainews, raicinema, e il mux allmusic, e non li ricevo. Un altro può riceverli e non ricevere il muxrai4, che io ricevo.
Dovrebbe essere che, escluso le zone d'ombra, dove i canali si ricevono dai ripetitori, tutti possano vedere le stesse cose, a Torino, a Cuneo, ad Alba, a Bra, l'anno prossimo ad Alessandria, Biella, Domodossola, ecc.
Dove il segnale mnon arriva, si adopererà il satellite, ma dove arriva dovrebbe
arrivare bene, e dovrebbero prendersi tutti i canali.
Non so se sarà così, io me lo auguro, magari l'anno prossimo, terminato lo switch in tutto il nord italia.
Tolti i doppi, tripli,
+1, criptati, televendite, sono molti meno.
E' di vedere quelli che interessano.
Ad esempio a me interessa ricevere il mux rai3, con raisport, rainews, raicinema, e il mux allmusic, e non li ricevo. Un altro può riceverli e non ricevere il muxrai4, che io ricevo.
Dovrebbe essere che, escluso le zone d'ombra, dove i canali si ricevono dai ripetitori, tutti possano vedere le stesse cose, a Torino, a Cuneo, ad Alba, a Bra, l'anno prossimo ad Alessandria, Biella, Domodossola, ecc.
Dove il segnale mnon arriva, si adopererà il satellite, ma dove arriva dovrebbe
arrivare bene, e dovrebbero prendersi tutti i canali.
Non so se sarà così, io me lo auguro, magari l'anno prossimo, terminato lo switch in tutto il nord italia.