Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Allora bisognerebbe segnalare che qua in prov di CN nessuno prende più i Mux TIMB da ieri... :( eros sul 60 la7 e K2 sono a schermo nero, li vedi sul 47 e sul 48
Io faccio eccezione, non chiedetemi perché... Non ho notato nessuna interruzione, al massimo qualche squadrettamento per ber oscillante, ma il più delle volta a zero, altre volte a valori bassi.

mux 60 ottimo...47 e 48 sempre off...credo che difficilmente oggi li sistemeranno...bisognerà aspettare lunedì. Credo sia andata la SFN con La Morra e o Montoso
Da ieri sera prendo bene anche il mux 23 E21 Network...con doppioni del 34

Si c'è un problema a La Morra, non ha segnale. Ecco perchè è saltata la SFN. Aspettiamo la settimana prox, abbiamo visto sempre i TIMB nella nostra zona, non penso vogliano toglierli proprio adesso :D

michelecostaweb ha scritto:
Stefano tu li vedi bene ora il 47 e 48 oppure sempre problemi?
Che tu sappia da dove trasmette il 23 in direzione Torino...lo ricevo bene da ieri
ciao

Sul 47 nessun segnale. Il 48 e il 60 li ho sempre ricevuti benissimo e senza problemi. Ora il 48 e il 60 hanno segnale ottimo. Il 23 non saprei da dove potrebbe arrivarti se non da Busca

Stefano83 ha scritto:
Sul 47 nessun segnale. Il 48 e il 60 li ho sempre ricevuti benissimo e senza problemi. Ora il 48 e il 60 hanno segnale ottimo. Il 23 non saprei da dove potrebbe arrivarti se non da Busca
Io ricevo segnale insufficiente sul 47-48..perfetto il 60. Sembra che da La Morra manchi il segnale...penso sia qui il problema...in mancanza di segnale credo che anche la SFN si possano scombinare..almeno credo..ci vorrà un pò di tempo allora... per il 23 io veramente Busca ce l'ho coperto totalmente...lo vede anche Anakin...è possibile che abbiano attivato un altro segnale dalla zona di Torino...da La Morra non credo ma verificherò..

michelecostaweb ha scritto:
Io ricevo segnale insufficiente sul 47-48..perfetto il 60. Sembra che da La Morra manchi il segnale...penso sia qui il problema...in mancanza di segnale credo che anche la SFN si possano scombinare..almeno credo..ci vorrà un pò di tempo allora... per il 23 io veramente Busca ce l'ho coperto totalmente...lo vede anche Anakin...è possibile che abbiano attivato un altro segnale dalla zona di Torino...da La Morra non credo ma verificherò..

Qualche campagnino che ha la vigna li sù avrà bruciato i fili a La Morra :D è sparito il segnale. Ahi ahi. Sì se una postazione è spenta salta l'SFN per tutta la zona intorno. Per cui il problema probabilmente è quello. Aspettiamo lunedi :D

Anakin83 ha scritto:
Qualche campagnino che ha la vigna li sù avrà bruciato i fili a La Morra :D è sparito il segnale. Ahi ahi. Sì se una postazione è spenta salta l'SFN per tutta la zona intorno. Per cui il problema probabilmente è quello. Aspettiamo lunedi :D
Sarà difficile..non so se conosci La Morra...molti ripetitori sono tra i boschi su un dirupo...per niente facile raggiungerli...altri però sono vicinissimi alle case...ma il TIMB è più imboscato......
Io non credo sia saltato l'impianto perchè ieri sera alle 18 funzionava tutto bene...credo che abbiano lavorato a Torino...hanno riattivato ma non hanno verificato la tenuta...niente CQ...come dice l'amico Ergastolano:D

ciao a tutti ,secondo mè questi di TIMB se vogliono mettere apposto sta SFN mi sà che o spengono anche loro Montoso:crybaby2: o vanno a Lourdes. Daccordo che non è facile fare una rete SFN ma non stiamo parlando di una TV locale(che hanno già fatto fin troppo) MA DAII... aspettiamo tanto..... :sad:

Anakin83 ha scritto:
Si c'è un problema a La Morra, non ha segnale. Ecco perchè è saltata la SFN. Aspettiamo la settimana prox, abbiamo visto sempre i TIMB nella nostra zona, non penso vogliano toglierli proprio adesso :D
Anakin ho provato adesso...segnali da La Morra presenti su tutte le tre frequenze come al solito...è saltata la SFN non i segnali

bennyaib ha scritto:
ciao a tutti ,secondo mè questi di TIMB se vogliono mettere apposto sta SFN mi sà che o spengono anche loro Montoso:crybaby2: o vanno a Lourdes. Daccordo che non è facile fare una rete SFN ma non stiamo parlando di una TV locale(che hanno già fatto fin troppo) MA DAII... aspettiamo tanto..... :sad:
Credo che lo spegnimento di quell'impianto sia indispensabile...se non ci sono riusciti le fornitissime truppe Mediaset...non ci riescono di sicuro loro.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso