michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
canale 63Bluecrush ha scritto:Che frequenza ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
canale 63Bluecrush ha scritto:Che frequenza ?
Si anche qui' a Borgo problemi, questa mattina ho collegato un filtro a 5 stadi sul quadruplo pannello diretto su Torino, due celle le ho tarate sul 26 le altre 2 sul 30.CarloCN ha scritto:Per chi ha problemi con i mux RAI sul 26 e sul 30 a Cuneo e Borgo, comunico di aver fatto una segnalazione oggi pomeriggio al numero verde di Raiway. L'operatore ha preso nota. Vedremo... Comunque stasera almeno da me erano ancora out.
Anakin83 ha scritto:Parli di Corneliano? Conosco bene e devo anche dire che come segnali terrestri siete un po' sfigati voi con la rocca da una parte e i segnali di Torino che non arrivano. infatti le persone che conosco di Corneliano hanno il sat.
io per la cronaca possiedo un philips 32 plf8404h 12 e posso solo dirti che avevo io il tuo stesso problema e mi si sta risolvendo giorno per giono facendo aggiornando la lista canali e non riistallandola tutta la lista ok unico rammarico che non risco a vedere rai test hd nonostante la trova me la fa vedere per qualche secondo ma poi schermo nero ciao fammi saperevise_11 ha scritto:Qualcuno ha capito come risolvere il problema per i tv con decoder integrato che non memorizzano alcuni canali?
Ho provato a fare l'installazione manuale, ma non si può, e quindi ogni volta che faccio l'installazione e poi spengo alcuni spariscono. Per la cronaca ho un Philips 32pfl5522d.
Qualcuno sa come dovrei fare per sisolvere? Grazie per eventuali risposte
vise_11 ha scritto:Qualcuno ha capito come risolvere il problema per i tv con decoder integrato che non memorizzano alcuni canali?
Ho provato a fare l'installazione manuale, ma non si può, e quindi ogni volta che faccio l'installazione e poi spengo alcuni spariscono. Per la cronaca ho un Philips 32pfl5522d.
Qualcuno sa come dovrei fare per sisolvere? Grazie per eventuali risposte
ZioKit ha scritto:c'e' un problema pero' ( notizia di ieri) pare che il sindaco voglia fare togliere le parabole dal centro storico, in questo caso mi troverei anch'io nei casini.
basilicata ha scritto:io per la cronaca possiedo un philips 32 plf8404h 12 e posso solo dirti che avevo io il tuo stesso problema e mi si sta risolvendo giorno per giono facendo aggiornando la lista canali e non riistallandola tutta la lista ok unico rammarico che non risco a vedere rai test hd nonostante la trova me la fa vedere per qualche secondo ma poi schermo nero ciao fammi sapere![]()
ERCOLINO ha scritto:Perchè non si può.
Fai un reset canali e poi una ricerca manuale solo sui Mux principali.
In Sez DTT ricevitori in evidenza ci sono diverse discussioni al riguardo
Io credo che il grosso errore fatto da Telecom sia quello di non aver verificato subito la funzionalità degli impianti come ha fatto Mediaset..inoltre ritengo che mettere mano ai ripetitori di venerdì quando si sa benissimo che il sabato e la domenica non si lavora è un altro errore...li credevo più organizzati...adesso si spera possano risolvere al più presto...Anakin83 ha scritto:Con tutto il rispetto che meritano eh, ma non vi sembra che la TIMB stia facendo una figuraccia totale? Nemmeno nell'analogico succedevano ste cose. Buona parte del Piemonte non vede un canale TIMB dal 7 ottobre, e buona parte della provincia di CN La7 MTV etc è come se non esistessero da due giorni... RAI tanto criticata ha 5 mux e hanno sempre funzionato, così Mediaset la sanguinaria ha tutto a posto. Non mi sembra proprio un servizio decente... almeno non da tv nazionale importante. Anche perchè ospitano canali di grande interesse come K2 e i due Sportitalia... mi dispiace dare un giudizio negativo ma purtroppo non ci sono molte attenuanti... figuriamoci che succederà nelle altre regioni (Campania e Lazio lo dico senza razzismo ma sappiamo come funziona) se nell'organizzatissimo Piemonte Occidentale succedono tutte queste cose?
quello soprattutto. hanno sempre funzionato da me e fanno saltare tutto di venerdi. mi dispiace x gli abbonati a Dahlia che pagano e non vedono. Trasmettendo le partite del Toro gli scontenti nella mia zona non sono pochi. poi siamo anche all'inizio e andra' tutto a posto pero' insomma dispiace non poter vedere cose che interessanomichelecostaweb ha scritto:Io credo che il grosso errore fatto da Telecom sia quello di non aver verificato subito la funzionalità degli impianti come ha fatto Mediaset..inoltre ritengo che mettere mano ai ripetitori di venerdì quando si sa benissimo che il sabato e la domenica non si lavora è un altro errore...li credevo più organizzati...adesso si spera possano risolvere al più presto...
michelecostaweb ha scritto:Infatti il 48 arriva con una potenza molto bassa tanto che squadretta e non si riceve...idem per il 47...invece il 60 ha potenza leggermente inferiore ma qualità 100%