sentaro
Digital-Forum Junior
Ciao CarloCN,
appena parlato col numero verde dopo >30 min d'attesa.
Dopo aver tentato due volte di spiegarmi che nel 99% dei casi e' solo un problema di risintonizzazione
mi ha detto che "a Borgo San Dalmazzo si riceve soltanto dal ripetitore di Borgo San Dalmazzo"
Grazie al cavolo, ero capace pure io ad andare sulle loro pagine web per leggere 'sta castroneria.
S'e' fatto dare il cellulare, vedremo se richiamano ma ho qualche dubbio.
Ragazzi se avete una mezz'ora da perdere e non ricevete piu' il 26 e il 30 fatevi sotto, rompetegli l'anima almeno
Per ZioKit,
anche questo insisteva sulla polarizzazione H da Monserrato (perche' lo leggeva sul sito) ma l'SFN probabilmente voleva dire "S'e' Fatta Notte".
ciao
appena parlato col numero verde dopo >30 min d'attesa.
Dopo aver tentato due volte di spiegarmi che nel 99% dei casi e' solo un problema di risintonizzazione

S'e' fatto dare il cellulare, vedremo se richiamano ma ho qualche dubbio.
Ragazzi se avete una mezz'ora da perdere e non ricevete piu' il 26 e il 30 fatevi sotto, rompetegli l'anima almeno

Per ZioKit,

ciao
CarloCN ha scritto:I mux rai sui ch 26 e 30 risultano ancora out in zona Cuneo C.so Francia. Per chi ha analoghi problemi, vorrei che segnalasse qualcosa qui nel forum, per verificare l'entità del problema (sicuramente interferenze distruttive dai ripetitori di Borgo San Dalmazzo che "uccidono" il segnale da Torino Eremo).