Eh si vabbè e poi noi che guardiamo?ZioKit ha scritto:Facessero la stessa cosa con il 36 analogico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si vabbè e poi noi che guardiamo?ZioKit ha scritto:Facessero la stessa cosa con il 36 analogico.
michelecostaweb ha scritto:Da noi nessun disturbo dal Piemonte Orientale...fino a venerdì si vedeva perfettamente!
Ma se hanno detto ad Anakin che il problema sta in via Isonzo...
fabito abita ai piedi della collina e non ha visuale sul colle della maddalena...michelecostaweb ha scritto:Scusami...mi pare abiti in un condominio...parla con l'amministratore ...sempre che ci senta....è probabile che l'impianto non funzioni bene...molti di quei mux trasmettono dalla Maddalena...se ne ricevi alcuni e non altri potrebbe dipendere dai filtri sull'antenna....hai la possibilità di provare con un'antenna da interni bene amplificata? La giri a 360° e vedi se veramente non ricevi nulla oppure è l'antenna centralizzata che ha problemi
saluti
michelecostaweb ha scritto:e se non avessi la parabola?
La devo comprare per far piacere a loro...lo mando a loro il conto?
ale89 ha scritto:Eh si vabbè e poi noi che guardiamo?
Anakin83 ha scritto:Purtroppo non ci sarà più. C'è solo RaiUno Upscalato. D'altronde non c'è spazio per due canali HD sul Mux 4
rimedeo ha scritto:fabito abita ai piedi della collina e non ha visuale sul colle della maddalena...
spegnendo montoso hanno condannato al buio buona parte della zona. Parlo x sentito dire, ma pare ci sia parecchia gente al buio, e come dice ergastolano, almeno per quel che riguarda mediaset, il problema è noto ma ci vorrà tempo x risolverlo. Magari con un antenna in proprio sul tetto si potrebbe provare a dare una sventagliata... se per caso si becca da altre parti, ma in condominio mi sa che dovranno aspettare.
enricogr ha scritto:SDENG!!!!
Come è possibile che quando eravamo in switch-over a Torino avevamo due canali HD RAI e adesso che siamo in switch-off ne abbiamo più solo uno? Gli si sono ristretti mux alla RAI? e come la mettiamo con la notizia in prima pagina su Digital Sat dove c'è scritto: "Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio totale o parziale al DTT (Sardegna, Valle d’Aosta, Torino e Trento) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD"? Non ci capisco più niente...
Grazie!Anakin83 ha scritto:La partita su Rai Test HD è in HD nativo!
marinus48 ha scritto:@ Anakin83
Da quali parametri si capisce se una trasmissione è in HD nativo o upscalato?
(tanto per capire)
Saludos
Fabito ha scritto:Hai centrato il problema... comunque la prossima settimana viene un antennista che per telefono mi ha detto testuali parole: "Non c'è solo la maddalena ma anche Monte Turu e Via Isonzo" Mah...
Vi farò sapere...
Grazie per l'interessamento!![]()
fitto ha scritto:ho provato stasera a guardare la partita su rai uno.....sta piovendo molto forte qui a brandizzo in provincia di torino.....il canale rai il 22 è inguardabile squadretta che è un piacere.
quando non piove il segnale è a manetta sia come potenza che qualita....se ogni volta che piove va ko non c siamo non c siamo propio.
menomale che mi son salvato col satellite.....mi sa che un "tvsat" me lo devo prendere per forza anche se non sono in montagna.
ammetto che non pensavo facesse sto casino...
Harry_Callahan ha scritto:Ciao a tutti,
vi risultano problemi generalizzati su Premium Calcio zona Ivrea(TO)?
La mia antenna punta verso Andrate. Nessun problema prima dello switch-off, vedevo tutti i canali(Calcio, Steel, ecc ecc). Ora vedo solo i programmi del canale 50(Steel, Joi, Mya), mentre sul 52(Calcio) ho "nessun canale trovato".
Al Call Center dicono di chiamare un'antennista, la stessa cosa è successo al mio vicino.
Grazie per la collaborazione
Stefano83 ha scritto:Strano a me stasera Rai1 sul 22 era perfetto (non uno squadrettamento e segnale al max sia come potenza, qualità e BER 0). La tua antenna è nuova? E' ben puntata?
ZioKit ha scritto:Oggi ho parlato con un collega OM di Cuneo che abita nei nuovi condomini all' inizio all'ingresso della città davanti alla ex clinica infettivi, quindi vicino all' ingresso della Est-Ovest. Riceve da Eremo e non ha problemi di interferenze nei mux Rai 2 e 3. Idem un amico che abita nei condomini a Cuneo 2. C'e' da dire che questi complessi di case hanno gli impianti di ricezione nuovi.
Carlo ti ha richiamato qualcuno???
Grazie per l'ulteriore scambio di notizie. Io abito proprio in quella zona, condomini ingresso est-ovest appena costruiti, dunque impianto antenna nuovo. La novità è che ieri sera ho ripreso a ricevere il 26 ed il 30 con qualità al 97%. Avranno sistemato qualcosa? Non so perchè non mi ha contattato nessuno nè per e mail nè per telefono. Comunque spero di sì, altrimenti come è possibile che d'improvviso torni tutto a posto? O potrebbe essere aumento di segnale per la pioggia di ieri (non so, la sparo lì, non sono un esperto). Tu che ne pensi? Comunque oggi pomeriggio ricontrollo, sperando di ritrovare tutto a posto.