Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
a stamattina il 47 non funzionava. Per capirci sono in zona caserma vigili di Via Veglia.

anche a me non funzionava stamattina, ora sì
 
Anakin83 ha scritto:
Cmq è un passo avanti. L'importante è che si veda... spero che si veda per tutti anche quelli che hanno interferenze da via Isonzo

Stasera vado a casa e controllo poi vi dico
 
Il 47 e il 48 si vedono bene per ora, ma la qualità è inferiore a prima del "blackout". Il 60 infatti che da me è sempre stato forte dopo lo switch off mi squadretta. Manca ancora qualche ripetitore in zona che è fuori uso sicuramente.

EDIT: La Morra infatti ha il 47 e il 60 spenti...
 
Notiziona sensazionale. Il 47 è tornato come il giorno dello switch off. 85% di segnale e 100% di qualità ber 0.0E-7. Hanno sicuramente fatto la sfn tra Colle della Maddalena e Via Isonzo ancora da sistemare per bene visto che a volte il segnale sgancia e riaggancia di nuovo con qualità al massimo (ogni tot secondi quindi credo che stiano regolando Colle della Maddalena e Via Isonzo). 48 ottimo (come al solito, non l'ho mai perso dallo switch off) e 60 ancora bassino ma fruibile.

Nicoalyssa e Rimedeo confermate che lo vedete ancora? Spero che sia una cosa definitiva e non che sparisca di nuovo tra un paio d'ore... :D

Il 66 lo aggancio pure io e dovrebbero anche attivarlo da Busca, ma per ora credo che non sia ancora stato attivato visto che la potenza non è altissima.
 
Negativo... ber alle stelle. È evidente che abbiamo differenze in ricezione, cmq... tra qualche giorno se le cose rimangono stabili provo a ruotare un po' l'antenna.
In ogni caso il 48 è sempre a posto, se anche continuerò a non prendere il 47 non è un problema.
 
I Mux Timb possono ancora avere potenza bassa per qualcuno perchè alcuni ripetitori della prov di CN sono ancora in panne, ma dovrebbe aggiustarsi la prox settimana come mi ha detto il tecnico. Mi ha detto che avevano completato i lavori per la provincia di Torino e in effetti se Stefano li riceve hanno finito in via Isonzo.

mariolino, mancano ancora di un po' di potenza, devono ancora risistemare qualcosa.

Il 66 qua non si riceve, per fortuna!!!!
 
Fandangozx ha scritto:
Provato ora, segnale 87% qualità varia da 80 a 0 %
praticamente inguardabile :crybaby2:

Mancano ancora di tanta potenza, non sono potenti come prima, tutti e tre i Timb, almeno nella mia zona, anche se li ricevo senza squadrettamenti. E' il caso di aspettare ancora qualche giorno, poi vediamo che fare per chi non riceve ancora il 47.
 
Sì lo ricevo ma il segnale passa ogni tot secondi da qualità al massimo a 0 segnale. Sono sempre più convinto di ricevere da Via Isonzo a sto punto. Però il fatto che salta potrebbe essere dovuto al fatto che mi entra anche il 47 da Colle della Maddalena che evidentemente non è ancora a posto.
 
Stefano83 ha scritto:
Sì lo ricevo ma il segnale passa ogni tot secondi da qualità al massimo a 0 segnale. Sono sempre più convinto di ricevere da Via Isonzo a sto punto. Però il fatto che salta potrebbe essere dovuto al fatto che mi entra anche il 47 da Colle della Maddalena che evidentemente non è ancora a posto.

Non è proprio a posto dal colle della Maddalena, lo dimostra Fandangozx che a Savigliano lo riceve debolissimo, così come il 48...
 
Il ch 48 ha qualche problema ,perchè ogni tanto va a zero per mezzo secondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso