Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non vedo il 66 sono contento. Tanto sono tutti sul 34 :D non li sposta più nessuno da lì. Tutto quello che non prendo è sul 34 :D

Anakin83 ha scritto:
No non vedo il 66 sono contento. Tanto sono tutti sul 34 :D non li sposta più nessuno da lì. Tutto quello che non prendo è sul 34 :D
Hai ragione..appena possibile farò anch'io..le pulizie..non di primavera...almeno spero di non dover aspettare allora!:D
Scusami ancora..io continuo a ricevere perfettamente il mux RAI 1 sul D...e pure senza antenna VHF...anche tu lo ricevi? Sai che non so da dove trasmette così potente...non certo da La Morra! Di lì non prendo nulla...

michelecostaweb ha scritto:
da uno sconosciuto Monte Belice-Chiesanuova...

Chiesanuova dovrebbe essere dalle parti Cuorgné, quindi a nord di Torino verso la Valle d'Aosta se googlemaps non ha toppato. Secondo me a noi non arriva di là, non è mai arrivato niente da quella postazione

Hai ragione..appena possibile farò anch'io..le pulizie..non di primavera...almeno spero di non dover aspettare allora!:D
Scusami ancora..io continuo a ricevere perfettamente il mux RAI 1 sul D...e pure senza antenna VHF...anche tu lo ricevi? Sai che non so da dove trasmette così potente...non certo da La Morra! Di lì non prendo nulla...

Antenna VHF l'ho tolta dopo lo switch off, non ce n'è più bisogno. Non prendo niente, mia nonna ha la VHF e prende un RAI1 ma non so se sul D... non credo... a quanto sembra da ottobre 2010 il Mux 1 Rai (IN TEORIA!!) dovrà lasciare la UHF per tenersi solo il 5-7-9 VHF. Alè tutti a montare l'antenna di III Banda! Le risate!!

Stefano83 ha scritto:
Chiesanuova dovrebbe essere dalle parti Cuorgné, quindi a nord di Torino verso la Valle d'Aosta se googlemaps non ha toppato. Secondo me a noi non arriva di là, non è mai arrivato niente da quella postazione
Ma io se ricordi prendevo bene persino da Corio...ho letto quel nome sulla lista OTG..è l'unico da cui riceve anche Torino città.

Anakin83 ha scritto:
Antenna VHF l'ho tolta dopo lo switch off, non ce n'è più bisogno. Non prendo niente, mia nonna ha la VHF e prende un RAI1 ma non so se sul D... non credo... a quanto sembra da ottobre 2010 il Mux 1 Rai (IN TEORIA!!) dovrà lasciare la UHF per tenersi solo il 5-7-9 VHF. Alè tutti a montare l'antenna di III Banda! Le risate!!
Mah...se tolgono il 22 io prenderò dal D...senza manco aggiungere l'antenna..si vede che è una meraviglia..non so da dove..ripeto...

Mio cognato che abita a 200 metri da me ,mi ha confermato che ora ha un buon livello segnale e qualità sul 47.

Dallo Switch Off oggi è il primo giorno che lo prende ,quindi da Via Isonzo dovrebbero aver sistemato

ERCOLINO ha scritto:
Mio cognato che abita a 200 metri da me ,mi ha confermato che ora ha un buon livello segnale e qualità sul 47.

Dallo Switch Off oggi è il primo giorno che lo prende ,quindi da Via Isonzo dovrebbero aver sistemato
Bene bene...si procede verso la normalità...almeno si spera.

Sì allora manca La Morra... mi hanno confermato che manca il 47 e il 60... ecco perchè per alcuni i segnali sono deboli. Da me il 60 squadretta. Per vederlo bene devo avere la SFN con La Morra altrimenti con solo Torino da me è troppo debole.

Fandangozx ha scritto:
Se salta durante Scrubs mi inc...o :mad:

Quoto! Quindi da quanto detto da Ercolino a me era proprio Via Isonzo che incasinava (quindi vuol dire che il 47 lo prendo da lì, dal Colle della Maddalena o da tutti e 2 i siti?).

Cmq fa ridere che Telegranda trasmetta da una postazione quasi in Val d'Aosta mentre Rete Saint Vincent trasmetta da Busca (CN). Dovrebbe essere al contrario!

Come non detto, il 48 ora salta alla grande... Una volta che trovano la situazione ideale non possono lasciare com'era???

Mah...se tolgono il 22 io prenderò dal D...senza manco aggiungere l'antenna..si vede che è una meraviglia..non so da dove..ripeto...
Sai che da me molti che hanno cambiato le antenne hanno anche una bella banda III su Torino? E sono pure belle a vedersi ste nuove antenne banda III..ce ne sono di quasi circolari....mai viste prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso