Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i nottambuli amanti di un certo genere ...volevo informare che è stato ripristinato il CH 62.
Se non toccano nulla almeno per il fine settimana i tre mux Timb sono passabili.

A me passabili il 47 e il 48, quelli che mi interessano. Squadretta il 60 ma non lo uso per cui mi sta bene... Spero che mettano a posto tutto.

Curiosità: da noi in Piemonte non esiste la copertura di ContoTV? Se no, quando sarà disponibile? C'è un piano copertura??

ERCOLINO ha scritto:
Il Ch 48 ora sembra non avere più il problema

No, il 48 salta e parecchio. Ora la qualità invece di rimanere fissa va direttamente a 0. Stesso discorso per il 47. Di sabato i tecnici lavorano giusto?

Perchè non volete capire che fino allo Switch Off del Piemonte Orientale i canali Timb non funzioneranno o non saranno tutti completamente attivi come chiaramente mi hanno risposto nell'email di cui avevo parlato qualche giorno fà

Stefano83 ha scritto:
No, il 48 salta e parecchio. Ora la qualità invece di rimanere fissa va direttamente a 0. Stesso discorso per il 47. Di sabato i tecnici lavorano giusto?

Dipende dove sta il problema. Se è a Torino lavorano, diversamente no. Certo c'è da fare ancora molto perchè sono deboli i loro segnali... la scorsa settimana non hanno fatto niente nel weekend

andreatasca ha scritto:
Perchè non volete capire che fino allo Switch Off del Piemonte Orientale i canali Timb non funzioneranno o non saranno tutti completamente attivi come chiaramente mi hanno risposto nell'email di cui avevo parlato qualche giorno fà

Perchè dopo lo switch off erano tutti attivi e potenti... da una settimana vanno a singhiozzo, quindi non è un problema di switch off del Piemonte orientale, qua non abbiamo nessuna interferenza da lì. Prendiamo da Torino e La Morra più altri ripetitori locali.

Se state parlando dei canali del Mux di La7/Mtv....pure sul satellite che viene da loro usato per trasferire i segnali..la potenza del segnale va da 0 al 100% in continuazione....

Stefano83 ha scritto:
Sì il 48 è uno schifo...diciamolo pure...il 47 e il 60 buoni.
Però ho notato una cosa: con un decoder le immagini vibrano ma non squadrettano..con un altro si vede addirittura bene...con il terzo è uno schifo totale...riescono pure a influenzare i decoder!

Ultima modifica:
andreatasca ha scritto:
Questo problema riguarda le tue zone che possono ricevere interferenze da est..tipo Penice...Valcava...ma io ad es. non ho mai ricevuto interferenze da est...ho colline che mi coprono totalmente la visuale..e poi fino a venerdì scorso erano più potenti di Mediaset!!!!
Hanno troppi ripetitori in zona e non riescono a sincronizzarli...questo semmai potrebbe essere il problema
Ciao

davide63 ha scritto:
Se state parlando dei canali del Mux di La7/Mtv....pure sul satellite che viene da loro usato per trasferire i segnali..la potenza del segnale va da 0 al 100% in continuazione....
Addirittura?...Allora se la sorgente è di tale specie...capisco come possono essere i segnali terrestri!!!!!
Ma che sta succedendo?
Ma se fosse un avaria sul satellite ci vuole molto a fare un comunicato stampa?

Come non lo sai?
È evidente.... stanno sercando di fare la sfn col satellite! ;)

Has Fidanken ha scritto:
Praticamente sono giorni che nel tardo pomeriggio sia il 47 che il 48 sono perfetti e poi in serata tornano a peggiorare.
Non è normale...
Che bello stò digitale... tanti canali e niente da guardare!:D
Bello e divertente...in realtà ci sono molte cose...televendite..pay tv........pensa che ho contato 7 Telecity,6 Telestar e 4 Studionord.......mi pare che di roba ce ne sia!!!!:D :D :D

Ragazzi..pensate un pò...se fossimo nella situazione dell'amico Fabito..che non vede praticamente nulla....ci avrebbero già messo la camicia di forza...agitati come siamo!!!!!;)
Meglio proprio che ci calmiamo un pò con qualche risata.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso