grazie ma non posso, bravi lamentiamoci, perché e una cosa senza senso, non che serva prendere i loro canali...ma è una questione di principio.
Forse pure La9 sul 51 ha qualche casino,questo mi fa vedere l'aggancio dei canali, mi chiede di salvarli,gli dico OK! ma poi nelle liste NON COMPAIONO!!!
ma lo prendo malissimo, quindi non sono sicuro al 100%.
parlando di locali è un casotto, gli unici che si sono dati una regolata con netto miglioramento di segnale negli ultimi 10 giorni e Subalpina sul 59, il 62, 63, 34, 45,42, il 64 Telecupole

e scusate se dimentico qualcuno vado a memoria...sono un disastro per un motivo o l'altro, vanno e vengono.......di sicuro dal 7 ottobre sempre in peggio
poi ce Telecom, .....tacci loro, la settimana scorsa con Montoso prendevo il 48 con qualità scarsa(accoppiato alla UHF su Torino)
per vederlo al limite dovevo mediare sul ampli la potenza, se lo pompavo troppo mi saltava Telecupole...,
ora Telecupole e scoppiato di suo e Montoso non mi aiuta piu per La7......, Mistero, saranno sicuramente gli Ufi a smanettare sul Tx per dispetto.
bisogna chiamare quelli del F.B.I divisione X-File.
ce da rompersi le scatole...,il ministero o la regione dovevano studiare e organizzare meglio la pianificazione CON le emittenti,il caso LCN ed esempio...
E un impasto vergognoso di burocrazia, politica e cialtroneria, più una buona dose di tirchieria pubblica e privata.

perché se ti metti ad un tavolo, sicuramente salta fuori il pianisteo delle private che chiedono elemosina..., allora i politici se ne lavano le mani cosi se li tengono lontani.....
andrebbe tolta la concessione non solo a chi non converte, ma anche a chi non mette in standard gli impianti, poi vedi che si mettono in quadro!!!
PS:
per i costruttori di TV e decoder, se fossero furbi verrebbero in Italia a testare i loro prodotti, se il software e hardware regge ..., be il prodotto sarebbe collaudato per il MONDO INTERO.
il nostro etere sarebbe il banco di prova perfetto.
buonanotte.