Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa delle risaie mi è nuova....comunque il digitale con l'acqua riscontra seri problemi...

Ultima modifica:
Ho aggiornato la mia firma dove ho scritto la mia siatuazione attuale di ricezione.

Stamani il 6VHF"altavilla" rai a qualche mancamento. saranno al lavoro:D
Il Mux dove si e trasferita Rete4+1 e comparso 2 giorni dopo e sparito, 56 mi sembra. Saluti:happy3:

Stamattina è comparso un simpatico canale sul 48 detto Mosaico, che permetterebbe di vedere i canali Timb in tante finestre a rotazione contemporaneamente...per un pò ha funzionato...adesso è sparito...faranno prove.

michelecostaweb ha scritto:
Stamattina è comparso un simpatico canale sul 48 detto Mosaico, che permetterebbe di vedere i canali Timb in tante finestre a rotazione contemporaneamente...
"Vedere"? :D
Ah sì? Di dubbia utilità...:doubt:
E, per curiosità, qual era il suo nome?

Lampa ha scritto:
Ah, "detto" nel senso "chiamato"...
Scusami davvero ma stamattima non sono molto sveglio...:icon_redface:
Figurati...il fatto è che è sparito...mi sembrava una cosa interessante...una volta che TIMB fa qualcosa di decente...in pratica da un'unica finestra si poteva scegliere il canale TIMB desiderato...sempre che poi si veda...questo è il problema!

Segnalo che sul mux Videostar è sparita RTL 102.5 TV per lasciare il posto a Super TV che temo sia l'ennesima rete di sole televendite...:eusa_think:

Dove posso trovare l'elenco dei canali e delle rispettive emittenti?
Per esempio sul canale 05 ci sono alcuni programmi RAI, sul 32 ci sono Rete7 ed alcuni altri che ora non ricordo. Io sono di Alba.

tintoretto ha scritto:
Segnalo che sul mux Videostar è sparita RTL 102.5 TV per lasciare il posto a Super TV che temo sia l'ennesima rete di sole televendite...:eusa_think:
Beh il mux Videostar è diventato un mux scadente...diciamolo pure...direi da sopprimere in toto.

Meno male che RTL c'è ancora nel mux di Canale Italia. Penso che farò pulizia di tutto il mux visto che ora di interessante non c'è più niente su quel mux...

Stefano83 ha scritto:
Meno male che RTL c'è ancora nel mux di Canale Italia. Penso che farò pulizia di tutto il mux visto che ora di interessante non c'è più niente su quel mux...
Comunque avrai notato che per ogni canale furbo che entra ne entrano altrettanti da buttare...un vero saccheggio del peggio del peggio del sat free traslocato sul digitale terrestre...avanti così e questi mux spariranno per assenza di soldi e soprattutto di telespettatori!

tintoretto ha scritto:
E' un canale di Brescia...capirai che ce frega...trasmette anche altri programmi oltre alla solita infarcitura di televendite ovviamente....tipo Studio 1 o Rete 55...mah.....sono sconcertato.....

Contenti loro. Certo che ripetere Super Tv che probabilmente in Piemonte non potrebbe nemmeno trasmettere è una scelta davvero strana. Mettessero sta benedetta RSI, secondo me un 70% di più di spettatori ci sarebbero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso