Anakin83 ha scritto:Si è Tsat, ed è sempre visibileanche in QSVS
Oggi qsvs non si vedeva sul canale 901...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Si è Tsat, ed è sempre visibileanche in QSVS
Oggi Tsat era criptato sul dtt...tieni presente che Telelombardia QSVS sta andando in onda su Videogruppo...credo che quando VG trasmette QSVS venga criptato Tsat per evitare che la genti non lo guardi su VG.....oppure VG usa Tsat per ritrasmettere il segnale quindi lo oscura.fano ha scritto:Ma il "901" è il numerello di S*y (emissione via sat) o l'LCN dato da Videogruppo?
Era criptato solo via sat o anche in DTT, quindi?
Tsat era nera ma non c'è guasto..i PID-PCR erano a posto ...quindi è già stata mangiata dal vorace squalo....oppure....farà la fine di RAI Next sul dtt....sparisce....tra breve riceveremo solo televendodituttodipiù....basta vedere il mux 63 adesso...fa c...re!fitto ha scritto:cioè scusate mi son perso un pezzo.perche telelombardia dovrebbe codificare ?
ho visto che sul sat era nero,stessa cosa sul dtt a torino ch 61"videogruppo"...secondo me era solo un problema tecnico.
boh
Magari lo criptano per l'estero...perchè oggi e anche adesso QSVS viene trasmesso tranquillamente da Videogruppo.fano ha scritto:Nessun problema tecnico diciamo che son stati "minacciati" dalla Lega Calcio di non trasmettere i loro programmi via SAT e loro han dovuto adempiere... ora bisogna vedere se Telelombardia continuerà a essere ricevibile almeno in DTT (e in analogico via relay) fuori dalla Lombardia o se il divieto sarà ancora più potente e QSVS sarà visibile solo in Lombardia e non nel resto d'Italia
Diciamolo pure per le TV Locali il SAT non ha senso: i pochi programmi interessanti devono o "coprirli" (=televendita alle 21!) o codificarli
Almeno entrassero in TVSAT forse il canguro non potrebbe farci nulla...
lucylucy08 ha scritto:sono un po nuovo del sito ma vi seguo dall' inizio dello sw off per lavoro, i vostri commenti sono interessantissimi per uno del mestiere, naturalmente voi non avete le infomazioni che ho io, e di conseguenza mettendo le une con le altre viene fuori un quadro che a noi serve tantissimo, grazie , se avete bisogno di qualche info tecnica che so, a disposizione![]()
No Telenova trasmette regolarmente Novastadio...chissà perchè 7Gold e Novastadio sì e Telelombardia QSVS no....qui son tutti fusi!fano ha scritto:Immagino anche Telenova ripetuto sul MUX Telecupole NON stia trasmettendo NOVA Stadio, ma "Musica & bratta Sjow"?
Vabbeh Immagino si veda su TeleSubalpina![]()
CarloCN ha scritto:Allora benvenuto anche a te tra i "dialoganti" del forum. Potresti dirci di quale zona sei, conosci le problematiche di Torino, di Cuneo, entrambe? Così poi noi ci regoliamo sulle domande da farti...