Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il "901" è il numerello di S*y (emissione via sat) o l'LCN dato da Videogruppo?

Era criptato solo via sat o anche in DTT, quindi?

fano ha scritto:
Ma il "901" è il numerello di S*y (emissione via sat) o l'LCN dato da Videogruppo?

Era criptato solo via sat o anche in DTT, quindi?
Oggi Tsat era criptato sul dtt...tieni presente che Telelombardia QSVS sta andando in onda su Videogruppo...credo che quando VG trasmette QSVS venga criptato Tsat per evitare che la genti non lo guardi su VG.....oppure VG usa Tsat per ritrasmettere il segnale quindi lo oscura.

Ultima modifica:
Allora non era in chiaro nemmeno su DTT... era Videogruppo (che probabilmente riceve via ponti terrestri QSVS) a trasmettere NON TSAT!

TSAT non è codificata da VIDEOGRUPPO, ma dalla stessa Telelombardia... forse in futuro almeno su DTT andrà in chiaro magari a Videogruppo non sono ancora arrivati gli encoder visto che la decisione è stata MOLTO improvvisa :icon_rolleyes:

cioè scusate mi son perso un pezzo.perche telelombardia dovrebbe codificare ?

ho visto che sul sat era nero,stessa cosa sul dtt a torino ch 61"videogruppo"...secondo me era solo un problema tecnico.

boh

fitto ha scritto:
cioè scusate mi son perso un pezzo.perche telelombardia dovrebbe codificare ?

ho visto che sul sat era nero,stessa cosa sul dtt a torino ch 61"videogruppo"...secondo me era solo un problema tecnico.

boh
Tsat era nera ma non c'è guasto..i PID-PCR erano a posto ...quindi è già stata mangiata dal vorace squalo....oppure....farà la fine di RAI Next sul dtt....sparisce....tra breve riceveremo solo televendodituttodipiù....basta vedere il mux 63 adesso...fa c...re!
Dimenticavo...un giorno o l'altro il vorace squalo verrà mangiato da uno squalo ancora più grosso...ne sono sicuro!

Nessun problema tecnico diciamo che son stati "minacciati" dalla Lega Calcio di non trasmettere i loro programmi via SAT e loro han dovuto adempiere... ora bisogna vedere se Telelombardia continuerà a essere ricevibile almeno in DTT (e in analogico via relay) fuori dalla Lombardia o se il divieto sarà ancora più potente e QSVS sarà visibile solo in Lombardia e non nel resto d'Italia :eusa_think:

Diciamolo pure per le TV Locali il SAT non ha senso: i pochi programmi interessanti devono o "coprirli" (=televendita alle 21!) o codificarli :crybaby2:

Almeno entrassero in TVSAT forse il canguro non potrebbe farci nulla...

fano ha scritto:
Nessun problema tecnico diciamo che son stati "minacciati" dalla Lega Calcio di non trasmettere i loro programmi via SAT e loro han dovuto adempiere... ora bisogna vedere se Telelombardia continuerà a essere ricevibile almeno in DTT (e in analogico via relay) fuori dalla Lombardia o se il divieto sarà ancora più potente e QSVS sarà visibile solo in Lombardia e non nel resto d'Italia :eusa_think:

Diciamolo pure per le TV Locali il SAT non ha senso: i pochi programmi interessanti devono o "coprirli" (=televendita alle 21!) o codificarli :crybaby2:

Almeno entrassero in TVSAT forse il canguro non potrebbe farci nulla...
Magari lo criptano per l'estero...perchè oggi e anche adesso QSVS viene trasmesso tranquillamente da Videogruppo.
Quelli della Lega calcio si occupassero un pò più del traballante calcio italico farebbero meglio!!!!!

ciao a tutti

sono un po nuovo del sito ma vi seguo dall' inizio dello sw off per lavoro, i vostri commenti sono interessantissimi per uno del mestiere, naturalmente voi non avete le infomazioni che ho io, e di conseguenza mettendo le une con le altre viene fuori un quadro che a noi serve tantissimo, grazie , se avete bisogno di qualche info tecnica che so, a disposizione;)

lucylucy08 ha scritto:
sono un po nuovo del sito ma vi seguo dall' inizio dello sw off per lavoro, i vostri commenti sono interessantissimi per uno del mestiere, naturalmente voi non avete le infomazioni che ho io, e di conseguenza mettendo le une con le altre viene fuori un quadro che a noi serve tantissimo, grazie , se avete bisogno di qualche info tecnica che so, a disposizione;)

Allora benvenuto anche a te tra i "dialoganti" del forum. Potresti dirci di quale zona sei, conosci le problematiche di Torino, di Cuneo, entrambe? Così poi noi ci regoliamo sulle domande da farti...

Immagino anche Telenova ripetuto sul MUX Telecupole NON stia trasmettendo NOVA Stadio, ma "Musica & bratta Sjow"?

Vabbeh Immagino si veda su TeleSubalpina ;)

fano ha scritto:
Immagino anche Telenova ripetuto sul MUX Telecupole NON stia trasmettendo NOVA Stadio, ma "Musica & bratta Sjow"?

Vabbeh Immagino si veda su TeleSubalpina ;)
No Telenova trasmette regolarmente Novastadio...chissà perchè 7Gold e Novastadio sì e Telelombardia QSVS no....qui son tutti fusi!

Non sul sat Telenova mandava in onda l'orrido "Musica & bratta show" :crybaby2:

Ormea!!!!

qui piove a dirotto e questa sera sono spariti mux rai,i tre timb 47-48-60 e mediaset 48 da mercoledi' (il tecnico era presente qui in val tanaro e a suo dire ha aumentato il segnale)è inguardabile !!!!!evviva il digitale terrestre.....pensate a quando magari nevica!!!!!!!!!!

Da due giorni a torino (zona Le Gru) ho problemi con Dahlia...
Il segnale per un microsecondo sparisce poi ritorna. Il ecoder raramente mostra l'immagine nera, il più delle volte applica la correzione d'errore e genera gli atrifatti. L'audio è più fastidioso.

Qualcuno ha lo stesso problema?

mah

continuo a non capire perche dovrebbero cessara le trasmissioni sportive di tl.
cioè io lo guardo sempre dove cè Ravezzani,chirico,ruiu il becca.........ma che devono limitare ,codificare???

mah parlan di calcio come se fossero al bar ,non hanno i diritti di nulla ,a parte gli higlight o come cavolo si scrive,ma penso li han pagati....boh

domenica che son allo stadio vado da ruiu (sta qualche fila in su sopra di me )o da furio fedele del corriere dello sport e gli chiedo .....sta cosa.

bah

CarloCN ha scritto:
Allora benvenuto anche a te tra i "dialoganti" del forum. Potresti dirci di quale zona sei, conosci le problematiche di Torino, di Cuneo, entrambe? Così poi noi ci regoliamo sulle domande da farti...

X LUCYLUCY08

Se ti interEssi anche dei mediaset da altavilla, eccoti il primo problema. Da sabato mattina qui a Corneliano sono Inguardabili segnale in altalena da nullo, a come e normalmente, cioe. medio. Saluti e ben arrivato fra noi CIAO

Novita' sui canali telecom?
I canali del 47 qua da me non si vedono o meglio si vede solo squadrettare.
48 e 60 invece ok come tutto il resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso