Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cbe125 ha scritto:
bo qualcosa arriva ma non paragonabile al segnale stabile e potente che ho di solito.
sarà saltata la sfn? funziona La Morra? ho e caduto il tx da Torino?
Da me funziona perfettamente...da La Morra non so...non ho notato modifiche in questi due giorni da Torino...segnale potente e massima qualità...non saprei perchè da te non si vede.
Ciao

cbe125 ha scritto:
pazienza, tanto la stagione motoristica e finita, speriamo ritornino per la primavera..:D
Senti...cerca tra i post di questi ultimi giorni...ce n'è uno di un tecnico di Cervere...mi ha scritto in pv...si occupa proprio di Telesubalpina e delle altre locali..scrivigli in pv indicandogli il problema...ti risponde sicuramente...se lo trovo ti indico il nome.

per quanto riguarda telesu , il 59 di la morra mi risulta acceso, torino c'è di sicuro , non ho visto tanti commenti sull'accensione di rete a 33 e 44 da la morra , c'è qualcuno che li vede?

Da me a Busca il 44 è perfetto, il 33 a volte si vede e a volte no. Riguardo il 33 la potenza è alta ma la qualità è bassa. E' così da quando hanno smesso di trasmettere in analogico. Hai idea del perchè il 33 si veda così male?

Il 59 di Telesubalpina è ottimo, ho controllato adesso. Tra l'altro su JBTV hanno cambiato i video, vediamo se durano anni e anni come i precedenti!

Ultima modifica:
tu penso veda torino, il 44 ha 1,3kw su 3 lati ed il 33 ha 600 w su due vedi tu
la morra invece ha 50 w per canale su 3 latidir max alba , grazie per il 59 ho il tlc e oggi ha funzionato tutto

Sì, tra me e Torino non ci sono ostacoli e i mux che vedo sono quelli in firma. Hai idea se sistemeranno il 33 o se resterà sempre così? Però il 33 è potente, è solo la qualità che è bassa. Se fosse come dici tu dovrei anche avere la potenza bassa, invece è alta ed è la qualità ad essere bassa. Può esserci qualcosa che disturba il segnale?

verra prossimamente messo nella stessa antenna del 44 sono in attesa di ARPA con una potenza di1,3kw è tutto pronto, non so come mai lo vedi cosi forte non ho la faccia verso cn prendo solo marginalmente saluzzo,per la ricezione bisognerebbe veder il BER che nnon so dalle tu parti, ma quando mando il mezzo misure da quelle parti faccio controllare

Per la potenza ti posso dire che è simile al 44 ed è sempre stato così da quando è stato attivato. La qualità di solito è intorno al 60% e non squadretta. Stasera invece non si vede. Se è in via di sistemazione cmq è una buona cosa. Secondo me c'è qualcosa che interferisce, non è segnale basso.

Ma di quali ripetitori e di quali tv locali ti occupi? Se si può sapere ovviamente...

Ciao stefano cmq il 47 non ho risolto e vedo ke in campania c'è lo stesso problema e cmq il segnale si è abbassato tanto negli ultimi giorni e cmq si è risolto il canale romauno con i pid

lucylucy08 ha scritto:
verra prossimamente messo nella stessa antenna del 44 sono in attesa di ARPA con una potenza di1,3kw è tutto pronto, non so come mai lo vedi cosi forte non ho la faccia verso cn prendo solo marginalmente saluzzo,per la ricezione bisognerebbe veder il BER che nnon so dalle tu parti, ma quando mando il mezzo misure da quelle parti faccio controllare

Ciao: sai se il 33 o 44 del mux di Rete A saranno (e quando) attivati in Val di Susa (media e alta Valle, in bassa Valle fino alla Sagra di S. Michele si ricevono da Torino). Grazie

Ancora niente TIMB 47 e 48 in Valle di Lanzo ho richiamato ma mi hanno detto che sono incasinati con lo Swith Off della Campania i Tecnici, pensavo che in ogni regione ci fossero e non dovessero spostarsi da un'altra, forse una scusa che hanno trovato.

Ma solo a me il 47 Timb da Torino da 2 giorni squadretta a intervalli regolari? In casa mia c'è mia sorella che è in mutua e segue molto MYA+1 e dice che va sempre a scatti. Per fortuna c'è ancora sul 56 e si vede bene. Il MYA+1 temporaneo è quello sul 56 o sul 47? A qualcuno risultano problemi con il 47 (come se non ce ne fossero mai stati... :icon_rolleyes: )

tintoretto ha scritto:
Avete visto che sul mux 42 di Primantenna hanno inserito "Casa Tv"? Per il momento trasmette solo un promo.
E per fortuna ha tolto i famigerati +1...circa Casa Tv...mi sa che sia un bel canale dove si comprano e vendono case!!! Dopo i gioielli...i quadri...i materassi...pure le case!!! C'è un sito chiamato proprio Casa Tv....si vede che trasloca anche sul digitale......mah......

Ultima modifica:
michelecostaweb ha scritto:
E per fortuna ha tolto i famigerati +1...circa Casa Tv...mi sa che sia un bel canale dove si comprano e vendono case!!! Dopo i gioielli...i quadri...i materassi...pure le case!!! C'è un sito chiamato proprio Casa Tv....si vede che trasloca anche sul digitale......mah......
Pensavo le stesse cose... Vai con le televendite!!! Come ho già scritto in un'altra discussione (Vedasi Videostar & C) molti editori confondono la tv con i supermercati, potrebbero essere ottimi direttori di centri commerciali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso